Annuncio shock per Eleonora Daniele che riguarda la figlia Carlotta: fan in lacrime, pronti a sostenere la loro beniamina.
Personaggio amatissimo del piccolo schermo, Eleonora è una grande giornalista nonché volto del day-time Storie Italiane. Ogni giorno, affronta tematiche attuali importanti dedicandosi in modo approfondito anche a casi di cronaca, dalle sfumature sociali, cercando così di dar voce agli ultimi.
Una carriera brillante e altrettante soddisfazioni anche se la vittoria più grande della sua vita è la figlia Carlotta, avuta dal marito Giulio Tassoni. Una famiglia splendida, rare volte sui social, difatti dal profilo Instagram della conduttrice si rinvengono poche foto private e numerose professionali.
Recentemente la medesima diretta interessata ha lanciato un annuncio che ha sconvolto tutti, coinvolgente proprio la sua piccolina. Una comunicazione pronta a travolgere il pubblico emotivamente, destando così un fiume di lacrime. Una situazione inevitabile e al contempo inaspettata, da far sciogliere il cuore. Cosa sta succedendo alla bionda stella di Rai1?
Come precedentemente accennato, la splendida Eleonora è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, dal 2019 – come riporta Vanity Fair. Conosciutisi durante una serata al noto locale Piper, non è scoccata subito la scintilla, almeno da parte di quest’ultimo.
Ora il resto è storia e il loro amore procede a gonfie coronando questo meraviglioso idillio con la nascita della dolce Carlotta. Al settimanale Gente ha dichiarato: “è al centro di ogni mio pensiero” i cui paparazzi l’hanno immortalata a passeggio con il consorte e la figlia. Inoltre ha aggiunto: “quando fai un figlio sei talmente felice e appagata che ne vorresti altri dieci. Se ne arrivasse un altro sarebbe il benvenuto“.
Ma ecco sopraggiungere un annuncio improvviso come un fulmine a ciel sereno. Infatti, da narratrice di tragiche storie, purtroppo, come i telespettatori sono abituati a vederla in televisione, Daniele si trasforma in una meravigliosa fatina per Natale.
Non a caso, ha condiviso con i fan il lancio del suo libro per l’infanzia, Il Pigiama a Pois, presentato in questi giorni al Museo dei Bambini a Roma ed illustrandolo nel seguente modo: “quando penso a mia figlia non la immagino solo cittadina italiana. Per questo ho voluto inserire storie ambientate in contesti diversi provenienti da culture diverse” concludendo: “una storia che ne riunisce tante, ricche di spunti e un’occasione per riflettere insieme“.
La protagonista di questa magica lettura si chiama proprio Carlotta, come la sua bambina, dedicandole questi straordinari racconti. Una bellissima notizia per i fan e un’idea regalo altrettanto interessante per tutti i bimbi che vorrebbero sognare abbandonandosi alla fantasia.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…