Elisa Isoardi in lacrime in diretta tv per il fratello: “Vive come un eremita in montagna”, ecco le sue parole, il retroscena che nessuno sa.
Negli ultimi tempi Elisa è tornata in tv con un programma tutto suo. Stiamo parlando di Linea Verde Life, che lei conduce insieme a Monica Caradonna e che parla di biodiversità, sostenibilità e delle eccellenze italiane nell’ambito dell’agricoltura e dell’innovazione. Prima ancora c’è stato ‘Vorrei dirti che’, che è andato in onda nella passata stagione televisiva e ha rappresentato il ritorno della Isoardi alla conduzione.
Prima di questo programma, infatti, Elisa era stata lontana dalle scene per un bel po’ di tempo, salvo mettersi in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi. Tutti la conoscevano come conduttrice, grazie soprattutto al successo de La Prova del Cuoco, ma nessuno sapeva nulla della sua vita e della sua personalità.
Grazie a queste esperienze da concorrente, invece, Elisa ha mostrato anche i suoi aspetti più personali, la sua forza e la sua sicurezza, ma soprattutto ha parlato della sua famiglia, cosa che non aveva mai fatto prima. Avete mai visto, ad esempio, sua mamma o suo fratello? La conduttrice è molto legata a loro e talvolta li mostra sui social, soprattutto da quando ne ha parlato anche in tv.
Proprio per suo fratello Elisa è scoppiata in lacrime in diretta, rivelando un retroscena su di lui che nessuno immaginava. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e perché la Isoardi si è commossa tanto davanti alle telecamere? Ecco tutti i dettagli.
Elisa Isoardi è sempre stata molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata e la sua famiglia, ma quando è stata concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato diversi retroscena sulla sua storia e sul suo passato che nessuno avrebbe immaginato. Uno dei momenti più emozionanti per lei è stato sicuramente quello in cui ha parlato di suo fratello Domenico, che è completamente diverso da lei. Lo avete mai visto?
Elisa pubblica raramente scatti insieme a lui, perché Domenico vuole vivere lontano dai riflettori, ma quando lei era nel reality le ha mandato un messaggio, facendola commuovere: “Vivi pienamente questa esperienza. Sappi che ti sono molto vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene, ti abbraccio”, recitava il messaggio.
“Lui vive in montagna come un eremita, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna”, ha raccontato di lui la conduttrice, “Io sono più simile a mamma, lui a papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”, ha poi aggiunto Elisa.
Lei e suo fratello si sono allontanati per un periodo ma poi si sono ritrovati, come lei stessa ha raccontato all’Isola: “Io e lui appartenevamo a mondi opposti ma questa esperienza ci sta avvicinando: sto imparando tante cose pratiche come accendere il fuoco o pescare”, ha detto, “Quando mi è venuto a trovare prima di partire ha detto: io non vedo mai niente, ma questa roba la guarderò”, ha aggiunto poi la conduttrice visibilmente emozionata.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…