Super sensuale e ammaliante Elisabetta Canalis fa aumentare la temperatura mostrandosi in intimo seducente e trasparente, con il suo corpo mozzafiato fa impazzire i fan.
Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, Elisabetta infatti è sempre più seducente e meravigliosa. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, questi impazziscono per lei.
Oggi ha 45 anni ed è davvero stupenda, come se il tempo per lei non passasse mai, in moltissimi si chiedono come faccia a restare sempre in perfetta forma. La nota showgirl al suo corpo statuario ci tiene davvero molto ed è per questo che pratica tanto sport e segue un sano stile di vita. Spesso sui social mostra i suoi allenamenti, anche in tenuta sportiva è un vero spettacolo. Leggings aderenti e minuscoli top mettono bene in risalto il suo fisico mozzafiato, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi tantissimi fan vanno fuori di testa.
Sono passati molti anni da quando fece il suo debutto sul piccolo schermo come velina di Striscia la notizia, lei però continua ad essere molto amata e seguita. Anche da Los Angeles riesce sempre ad aggiornare i suoi affezionati fan, rendendoli partecipi della sua vita. Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis conta ben 3,6milioni di follower, questi perdono sempre la testa quando la vedono.
Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis spesso mostra immagini di quotidianità. Lo ha fatto anche nelle scorse ore rendendo non poco bollente il periodo di Natale con i suoi seducenti look.
Il set di foto la ritrae con addosso sensuali completini intimi che segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Il primo è nero, gli altri due sono rossi, perfetti per il periodo natalizio. Pizzi e trasparenze lasciano poco all’immaginazione, in posa Elisabetta Canalis si lascia ammirare in tutta la sua favolosa bellezza e lascia tutti a bocca aperta.
Come sempre la meravigliosa showgirl sfoggia un corpo mozzafiato, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche curve e restare senza fiato. Il post come al solito ha fatto il boom di complimenti e like, è bella da svenire.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…