Il fastidio che prova Elisabetta Gregoraci è davvero tanto e sbotta su Flavio Briatore, cosa ha rivelato la nota conduttrice sull’ex marito.
Sempre incantevole e in forma smagliante, Elisabetta Gregoraci conquista tutti ogni volta che si mostra. Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue forme stupende i suoi affezionati e tantissimi fan perdono totalmente la testa e la riempiono sempre di complimenti e like. Capita anche che si ritrovi al centro di critiche e polemiche, ma c’è una cosa che la infastidisce davvero molto.
Dal 29 gennaio 2024 la favolosa conduttrice è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di Made in Italy su Rai 2, dove è affiancata dai comici Gigi e Ross. In una recente intervista ha fatto sapere di essere piena di adrenalina, di voler fare bene e di non voler deludere nessuno. Ci ha tenuto a ricordare che i programmi che ha condotto fino ad ora hanno sempre avuto molto successo ed è molto emozionata per questo ‘ritorno a casa’.
In passato Elisabetta Gregoraci ha condotto ben otto edizioni di Made in Sud, ha fatto sapere di aver imparato molto grazie al programma di comici. C’è chi pensa che è stato solo merito diFlavio Briatore se è tornata in Rai, critiche che l’hanno infastidita non poco. Queste voci l’hanno fatta ridere ma anche arrabbiare, l’ex marito nemmeno sapeva che avrebbe condotto il programma.
Elisabetta ha ricordato che i due sono separati da sei anni e che con lui ha un rapporto molto bello ma è sempre stata una donna indipendente, lavora da quando era giovanissima e non ha mai dovuto dire grazie a nessuno.
In un’altra intervista rilasciata nei giorni scorsi la splendida conduttrice è sbottata ancora non appena le è stato accennato il fatto che in molti pensano che l’ex marito l’abbia aiutata a tornare in Rai. Lei ha ribadito che lui non sapeva nemmeno dell’esistenza del programma, lei non gliene aveva parlato e nessun altro lo aveva fatto.
Elisabetta Gregoraci, chiaramente infastidita, ha fatto sapere che subisce punture di spillo da quando aveva vent’anni e le piacerebbe farle provare a chi scrive certe cose perché magari così capirebbe qualcosa. Ha poi continuato dicendo che lei vola alto però il fastidio è tanto.
In tutta questa storia non vede solo la falsità ma anche qualcos’altro che proprio non riesce più a sopportare. Di che si tratta? In merito a ciò ha detto: “Di fondo vedo sempre una forma di maschilismo.”
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…