City ZEN | ANNA INFERRERA a City ZEN
6762
post-template-default,single,single-post,postid-6762,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

ANNA INFERRERA a City ZEN

City ZEN Workshop

 

08/02/2020 16:00 – 18:30

YOGA CON PIANOFORTE E MUSICA SACRA

Sabato 16:00 – 18:30 

Anna da sempre nelle sue classi ama utilizzare la musica come strumento per portarti in ascolto di te stesso e per allineare le vibrazioni del corpo con quelle del cuore e della mente.  Quando il suono viene proposto non solo come semplice sottofondo, bensì come parte integrante della pratica, è possibile sperimentare la magia della musica che, insieme al respiro, anima le asana e le potenzia di energia.

Durante la pratica capita che la mente continui a vagare; il nostro corpo può eseguire alla perfezione le posture mentre i nostri pensieri possono tornare a portarci verso le piccole grandi nevrosi che occupano gran parte della giornata. L’intento di questo tipo di lezione è quello di offrire uno spazio in cui ritmo e armonia penetrano nei recessi dell’anima e ci aiutano a raffinare la nostra capacità di ascolto interiore. In questa lezione, nello specifico, saremo accompagnati dalla delicata e sensibile musica della pianista Giulia Magarelli e dalla magnetica ed eterea voce di Arya Giulia Tripodi, yogini appassionata di Bhakti, suoni sacri e musica spirituale.

 

Anna Inferrera Scopro il mondo lo yoga nel 1998 a New York, dove gli intensi e stressanti ritmi lavorativi mi spingono a cercare, sempre più spesso, oasi di pace e relax. Sempre a New York, mi diplomo presso la scuola Atmanada e nel 2006 mi trasferisco a Los Angeles dove proseguo i miei studi presso la scuola Yogaworks completando un training avanzato in storia e filosofia dello yoga  e Yoga Terapia con PH.D Larry Payne, diretto studente del grande maestro Sri T. Krishnamacharya ed il figlio TKV. Desikachar.

Nel 2005 mi sento chiamata a tornare in Italia per condividere l’approccio moderno alla pratica appreso durante gli anni trascorsi in America. Tornata Milano conosco il rinomato maestro di Haha Yoga Maurizio Morelli con cui studio per i seguenti tre anni e con il quale realizzo diversi progetti come libri e DVD . Nel 2016 entro a far parte del progetto da lui fondato Yoga Collective come formatrice riconosciuta dal CONI.
Tuttora Morelli rimane uno dei miei punti di riferimento.

Informazione

Workshops in Italiano

Posti limitati

Richiesta prenotazione

 

Prezzo

45 euro per singolo workshop

 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

 

PER PRENOTAZIONI CLICCARE QUI.