City ZEN | Maurizio Morelli – Il sistema dei sette chakra evolutivi
7141
post-template-default,single,single-post,postid-7141,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Maurizio Morelli – Il sistema dei sette chakra evolutivi

City ZEN Workshop

IL SISTEMA DEI SETTE CHAKRA EVOLUTIVI

with Maurizio Morelli

22/11/2020

9:30  – 12:30 

14:30  – 17:30 

Il sistema dei 7 Chakra evolutivi è una rappresenta­zione completa, esaustiva ed estremamen­te efficace della realtà, fisica, psichica e spirituale. Nell’analisi e assimilazione del sistema diveniamo esperti nel cogliere si­nergie, assonanze e relazioni tra questi 3 livelli fondamentali, riuscendo a sentire e sviluppare il potere della forza unifican­te che sta alla base della manifestazione, senza per questo rinnegare la bellezza e il miracolo dell’infinita molteplicità.
La comprensione e interiorizzazione del sistema dei 7 Chakra sollecita l’in­tuizione e favorisce lo sviluppo del­la sensibilità spirituale, all’interno però di una logica rigorosa e strin­gente, che rende accessibile il pas­saggio dall’intuizione al piano pratico, dal vedere allo sce­gliere e agire.
La funzione dei sette Chakra evolutivi è quella di assorbire e trasformare le vibrazioni cosmiche per creare e mantenere la vita, sviluppare il potenziale psichico e rendere possibile la consapevolezza spirituale. L’esperienza e la comprensione delle loro energie rende possibile l’integrazione dinamica di corpo e mente, di interno ed esterno, relativo e assoluto e il superamento del dualismo nel rispetto della molteplicità.
Nello stage, oltre alle necessarie spiegazioni teoriche, si farà esperienza dell’energia dei 7 Chakra evolutivi tramite la pratica di Asana, Pranayama (respirazione yoga), Mudra, Mantra, visualizzazioni e facili meditazioni.
Maurizio Morelli è fondatore e responsabile della Libera Scuola di Hatha Yoga Hamsa nonché ideatore del Metodo Pranayoga, un metodo di insegnamento preciso e al tempo stesso morbido, rispettoso dei limiti individuali ma capace di valorizzare le potenzialità che ognuno di noi ha in se stesso. Praticante di Yoga sin dalla prima giovinezza Maurizio ha studiato con un gran numero di maestri, in Italia e in India.
Nato nel 1951, ha iniziato a insegnare Hatha Yoga verso la fine degli anni ‘70; da allora ha anche pubblicato diversi libri e DVD sullo Yoga, circa quaranta, e scritto decine di articoli e saggi per riviste specializzate. Maurizio è insegnante e formatore Certificato CONI
Workshops in Italiano
– Aperto a tutti livelli
– Posti limitati
– Richiesta prenotazione

PREZZO

45 euro Singolo Workshop (mattina)

80 euro Tutto il giorno

 

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI