Se hai dei figli oppure dei nipoti potresti che hanno passione per il mondo dello spettacolo, potresti candidarli a questo cortometraggio.
Il mondo dello spettacolo è molto vasto e vario e ogni giorno si presenta un’occasione per potervi fare parte. Tali occasioni non solo arrivano per i ragazzi oppure per gli adulti, ma anche per i giovanissimi, i quali, poi, possono anche decidere di intraprendere una futura carriera come attori professionali quando diventeranno più grandi.
Infatti, l’annuncio di un nuovo casting è rivolto a dei minori e, ovviamente, saranno i genitori degli stessi occuparsi di tutto l’aspetto burocratico. Per i piccoli, invece, risulterà essere un’occasione per lavorare per la prima volta, ma anche di fare esperienza nel mondo dello spettacolo divertendosi e diventandone i protagonisti principali.
Leggi anche: I casting attivi per entrare nel mondo di Real Time, partecipa alla selezione
A lanciare la notizia è la casa di produzione Mirabilia Entertainment la quale ha realizzato un casting per un nuovo progetto cinematografico, ovvero un cortometraggio che avrà come nome “Eikasia”. La notizia è stata diffusa direttamente dal sito web ufficiale di Film Commission Torino Piemonte. Infatti, non a caso, il corto si girerà proprio il 27 ed il 28 aprile nel capoluogo piemontese. Ovviamente, è prevista una retribuzione per il lavoro svolto.
Prima di capire cosa cerca la società, conosciamola meglio. La Mirabilia Entertainment è una società di produzione che è stata messa su dall’attrice e regista Alessia Olivetti e dall’attrice e sceneggiatrice Lara Leggero. La società nel 2022 ha realizzato il cortometraggio “Due” acquistato l’anno dopo dalla Rai.
Per quanto riguarda le richieste da parte della società, la stessa sta cercando un minorenne che abbia l’età scenica di 7 oppure 8 anni e che sia domiciliato o residente in Piemonte, ma questo è un requisito preferenziale. Chiunque verrà scelto avrò il ruolo da protagonista.
Come data di scadenza per la candidatura è stato deciso il giorno 19 aprile 2024 e ci si può candidare tramite mail, scrivendo all’indirizzo zaccoludovica02@gmail.com. All’interno della mail bisognerà riportare la data di nascita, la taglia, l’altezza, la residenza o il domicilio del minore. Poi, una breve presentazione, due foto a colori su sfondo neutro, ovvero un primo piano e una a figura intera. Infine, lasciare un recapito telefonico dei genitori o di chi ne fa le veci.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…