Michelle Hunziker e la confessione inedita circa il suo passato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle showgirl che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano per via della loro bellezza disarmante unita a grandissima professionalità e talento è proprio lei, Michelle. Nel corso della sua brillante carriera, ha condotto diversi show ottenendo sempre una buonissima percentuale a livello di share.
Ultimamente, è venuta fuori una confessione circa un retroscena passato con suo marito Eros Ramazzotti: andiamo a scoprire di che si tratta.
Originaria della Svizzera, Michelle comincia giovanissima e ottiene la visibilità grazie ad un noto spot pubblicitario divenuto un cult dello spettacolo italiano.
Con il tempo, si aggiudica la fascia di Miss Buona Domenica che le apre letteralmente le porte al mondo dello spettacolo; infatti, viene scelta come valletta di numerosi programmi come Mai dire lunedì, I cervelloni con Paolo Bonolis e un programma famoso con il grande Pippo Baudo.
Nel corso degli anni, Michelle ha raggiunto un grandissimo successo divenendo punto di riferimento della televisione italiana. Recentemente si è fatta conoscere anche nel suo primo one woman show chiamato Michelle Impossibile a cui fanno seguito All Toghether now, Striscia la notizia, Colorado e chi più ne ha più ne metta.
Circa la vita sentimentale, Michelle è finita più volte al centro della bufera mediatica per via delle tante storie d’amore che hanno scosso il pubblico. Una in particolare è stata quella con Eros Ramazzotti, da cui è nata la primogenita Aurora che gli ha resi entrambi nonni del piccolo Cesare a cui sono tutti particolarmente legati.
La bella Michelle Hunziker ha lasciato letteralmente senza parole il pubblico oltre che per la sua bellezza disarmante, la sua ironia e la grande professionalità ma anche per un retroscena facente parte della sua vita passata che ha fatto impazzire molto tanti suoi fan.
Parlando della sua prima gravidanza, ai tempi della relazione con Eros Ramazzotti, in una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa, Michelle ha parlato di ciò che faceva letteralmente impazzire il suo ormai ex marito.
La showgirl ha rivelato: “Quando ho avuto Aurora ero già pronta, se non avessi lavorato subito avrei continuato a fare figli. Io ero una matta, andavo a sciare, andavo a cavallo, Eros impazziva dicendomi che dovevo stare ferma. Quando hai 19 anni non hai esperienza di vita, ma sei instancabile”.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…