
VOCE, HARMONIUM, CAMPANE TIBETANE E SUONI DALL’INDIA accompagnata alle percussioni da GIANLUCA MASI
‘La parola Mantra è composta da due parole Mana (mente) e Tra (liberazione), quindi un Mantra è una vibrazione sonora che libera la mente.
I Mantra del Sanscrito sono la manifestazione sonora di ogni realtà universale, sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscia.
Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano. Inoltre, sono un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale. Semplicemente fermati, rallenta, semplifica, rilassati, respira con calma, credi in te stesso/a ed ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo.’
da ‘Veda Mantra’ di Giorgio Cerquetti
La voce di Thea accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale, profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya, dei suoni sacri delle campane tibetane, dell’harmonium indiano e di suoni dall’oriente.
COSTO 35€
tessera CSEN obbligatoria
Thea è un’artista spirituale internazionale. Cantante di Mantra, scrittrice, relatrice, yogini. Ha focalizzato la sua pratica spirituale sul potere del suono come meditazione, considerandolo un ponte terapeutico di collegamento tra il visibile e l’ invisibile, tra il corpo e la mente. Da anni viene invitata in importanti festival, convegni nazionali e internazionali per tenere seminari e conferenze sulla filosofia vedica, i Mantra in sanscrito e la conoscenza spirituale dello Yoga. La voce speciale di Thea unisce atmosfere orientali e occidentali in uno stile musicale unico, e l’energia sacra che anima i suoi concerti spirituali crea un’armonia tra queste varie culture. Ha diffuso la pratica spirituale dei Mantra in Italia e in India.