
La guarigione non è una condizione statica ma un processo olistico dinamico, un continuo riallineamento di parti che interagiscono con il nostro centro. Quello che proponiamo è un processo detox per l’anima.
Il workshop presenta una parte teorica e una pratica. A livello teorico impareremo come funziona
lo stato di salute nei corpi fisico, mentale e spirituale. Esploreremo le cause del disallineamento, sconnessione, stanchezza e scoraggiamento di fronte alle sfide
della vita. E sperimenteremo ciò che si vive quando invece i nostri tre centri
sono in sintonia: quiete della mente, abbondanza di energia e una sensazione
di essere protetti.
In questa parte esperienziale scopriremo cosa significa riallinearsi con il proprio centro,
sé o anima, e quali cambiamenti porti nelle cellule del corpo e nei nostri pensieri.
Nuove sensazioni ed emozioni ti guideranno verso scelte più sane e costruttive.
Grazie all’uso della voce e di mantra specifici, approfondirai gli effetti di questa guarigione nel tuo Essere.
Nitya & Ninad hanno trent’anni di esperienza con la meditazione, e negli ultimi venti hanno portato workshop e concerti negli Stati Uniti, in India, Germania, Svezia, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e Italia. Nei corsi e ritiri residenziali che propongono, uniscono meditazione, canto di mantra, spiritual coaching, counseling e moderne tecniche mirate alla crescita personale.
Hanno il dono di creare eventi in cui chi partecipa sperimenta una nuova connessione con il Divino, e spesso scopre, e riscopre, lo scopo della propria vita.
Ciò che propongono nei loro percorsi facilita il fluire dell’energia vitale e nutre il nostro anelito più profondo: ricollegarci alla nostra natura divina.
Workshop in italiano
Aperto a tutti i livelli
Costo Workshop 40 €