
Muoversi dentro e fuori dal tappetino con sapienza e fluidità
Gli Asana nello Yoga sono solo la punta dell’iceberg, ma è proprio dal corpo, dalla nostra dimensione fisica che dobbiamo partire. Attraverso l’esperienza corporea e dalle percezioni che rimangono impresse nel nostro primo involucro, Annamayakosha, ci è permesso accedere agli strati più profondi del nostro Essere. Una pratica consapevole ci dà la possibilità di connetterci con le nostre emozioni e di prendere consapevolezza dei nostri pensieri con il giusto distacco necessario per attivare processi di trasformazione. Ma cosa vuol dire praticare in maniera consapevole? Cosa significa essere efficaci ed intelligenti sul tappetino?
Anna ha dedicato anni di studio ed insegnamento volti a perfezionare un metodo che applica gli antichi insegnamenti del Vinyasa Krama e li adatta a tutti i praticanti e a tutti i livello di preparazione fisica e psichica.
Nelle sue pratiche si percepisce l’intelligenza del movimento ed il dispiegarsi delle posture che guidano il corpo lungo un pellegrinaggio, un vero e proprio viaggio alla scoperta del Sè.
In questo incontro Anna apre le porte di uno dei suoi Teacher Training per condividere con tutti noi una lezione che possa darci un assaggio del suo Yoga.
Workshop in Italiano
Aperto a tutti livelli
Costo Workshop 40€