Poche settimane ancora e tornerà protagonista il Festival di Sanremo con Amadeus: ora la polemica con Fabio Fazio, il duro scontro tra i due.
Una rivoluzione totale trasferendo il suo celebre programma Che tempo che fa dalla Rai sul canale Nove. Fabio è tornato protagonista con una netta separazione dopo tanti anni di successo con le sue numerose interviste caratteristiche che hanno scritto la storia della televisione italiana in Rai.
Ecco la nuova polemica sul Festival di Sanremo: un nuovo contratto davvero incredibile, ecco la risposta.
Il Festival di Sanremo andrà in scena sui RaiUno in prima serata a partire dal 6 febbraio. Due mesi ancora di preparazione per poi sorprendere ancora tutti sotto la direzione artistica di Amadeus, confermato dai vertici Rai alla guida della popolare kermesse canora. Una nuova polemica è nata da pochi giorni per una dinamica davvero molto curiosa che riguarda da vicino i vari artisti in gara. C’entra anche Fabio Fazio con il suo annuncio che ha provocato più di qualche scontro a distanza.
Un cambiamento inaspettato per evitare che possa succedere qualcosa di strano. La Rai ha inserito una clausola davvero curiosa suscitando più di qualche polemica negli ultimi giorni: ecco la verità emersa dal confronto tra un fan e il settimanale Nuovo. Cosa c’è di strano? Ecco la ricostruzione precisa della vicenda.
Un cambiamento totale per Fabio Fazio che ha lasciato da pochi mesi la Rai per una nuova avventura nella sua carriera ricca di successi. Ora lo stesso giornalista e conduttore tv ha rivelato che i cantanti di Sanremo non potranno essere ospiti nel suo programma non solo dopo il Festival, ma anche dopo gli otto giorni successivi. Così il contratto della Rai ha vietato agli artisti di andare nelle altre trasmissioni per non farli esibire altrove. Sul settimanale Nuovo ha voluto porre l’attenzione su questa dinamica aggiungendo: “Non è esagerato? Non è un colpo basso contro Fazio?“.
Così lo stesso Alessandro Cecchi Paone all’interno della sua rubrica sul settimanale Nuovo ha rivelato come questa norma possa segnalare grande preoccupazione da parte della dirigenza Rai per il success di un format e di un personaggio, Fabio, che erano un suo ricco patrimonio. Ecco la polemica innescata a distanza proprio negli ultimi giorni.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…