Federica Sciarelli, la sua confessione lascia tutti senza fiato: il motivo è alquanto sorprendente, ecco i dettagli.
La donna, bravissima giornalista, è da moltissimi anni ormai la conduttrice del famoso programma tv di Rai 3, Chi l’ha visto che raggiunge una buonissima popolarità. Quello che ha lasciato i fan senza parole è stata una confessione: andiamo a vedere cosa ha detto la conduttrice.
Originaria di Roma, Federica Sciarelli sin da giovanissima ha maturato la passione per il mondo dello spettacolo ma soprattutto del giornalismo, affacciandocisi a soli diciassette anni. Prima della tv, Federica aveva lavorato presso l’Ufficio informazioni parlamentari, riuscendo ad arrivare a Rai 3 nel lontano 1987.
Ha cominciato a condurre il Tg 3 della fascia serale (22.30), dapprima con il ruolo da inviata e successivamente come conduttrice. Pian piano, visto la professionalità della donna, Federica viene scelta a condurre il programma Chi l’ha visto nel 2004. Ha trattato diversi casi mediatici, uno in particolare è stato quello della scomparsa di Sarah Scazzi e del suo cadavere annunciato in diretta tv alla mamma.
Proprio sul programma, la donna ha confessato qual è stata la sua più grande soddisfazione: “Quando dopo 5 anni trovi una persona a Losanna perché uno spettatore ha prestato grandissima attenzione”. Ha imparato anche a convivere con il dolore confessando: “Lo assorbo. E mi permetto di dire delle cose, mi spingo oltre. Forse in certi casi devi essere equilibrata ma sono di parte e sto dalla parte delle vittime”.
La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, dopo anni ha voluto rivelare ai suoi tantissimi fan qual è il suo segreto più grande soprattutto circa il suo mantenersi in forma. Nessuno poteva assolutamente immaginare che la conduttrice lo avrebbe rivelato.
La conduttrice ha fatto una confessione: “Sono fortunata non li dimostro. Al Tg3 mi prendevano sempre per la figlia di qualche collega”.
Per lei lo sport è molto importante: “Vado in bicicletta e sui pattini devi gestirla, a nessuno piace invecchiare ma con lo sport cammini spavalda come se avessi 20 anni, elimini le tossine. Ci tengo al fisico, delle rughe non mi interessa”.
Federica è ancora oggi una delle conduttrici tra le più apprezzate del panorama dello spettacolo e della televisione italiana per eccellenza.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…