Spettacolo

Ferragnez, arriva la stoccata di Fiorello: “Non fate…”, cosa ha detto lo showman

Published by
Paolo Rodolfi

Anche Fiorello ha voluto dire la sua sullo scandalo che ha riguardato Chiara Ferragni, il messaggio del conduttore ai Ferragnez è chiaro. 

Lo scandalo dei pandoro Balocco che ha riguardato Chiara è stato al centro dell’attenzione mediatica per settimane e tutt’oggi si parla molto delle reazioni dell’imprenditrice digitale e della crisi di immagine che sta vivendo. Adesso anche Fiorello ha voluto dire la sua lanciando una vera e propria stoccata.

Caso Ferragni, arriva il commento di Fiorello (IG Fedez/ANSA) – Cityzen.it

Dai microfoni di Viva Rai2 non solo ha detto come la pensa, ma ha anche aggiunto come lui si sarebbe comportato se fosse accaduta una cosa del genere. Il messaggio è stato piuttosto chiaro e ha ricevuto molti like e commenti, a dimostrazione che in tanti sono d’accordo con Fiorello.

Fiorello, il messaggio per i Ferragnez dopo lo scandalo dei Pandoro

Era inevitabile che anche Fiorello commentasse la vicenda dei pandoro Balocco, la reazione di Chiara Ferragni e Fedez e tutto ciò che gravita intorno alla questione. Con il suo programma Viva Rai2 si diverte spesso a ironizzare le notizie più in voga del momento e quella dell’imprenditrice digitale primeggia ormai da settimane.

Fiorello dice la sua sul caso Ferragni (IG Screen video) – Cistyzen.it

Così Fiorello ha voluto dire la sua. Il conduttore, che ha sottolineato come quanto stava dicendo fosse il suo ‘modesto parere’, non avrebbe fatto nulla. Secondo lui quanto accaduto è stato ‘un pestone grosso’ e proprio per questo, se lui avesse dovuto dare un consiglio ‘all’amica Chiara’, le avrebbe detto di non fare nulla. “Non fate niente, non dite niente, non vi muovete. Qualsiasi cosa state facendo, state facendo peggio“, queste le parole di Fiorello.

Secondo lui il video in cui donava un milione di euro, così come i like e la ricomparsa sui social avrebbero fatto peggio. In questo caso, Fiorello ha aggiunto, avrebbero dovuto dire ‘abbiamo sbagliato’ ma senza parlare di ‘errore di comunicazione’, come invece la Ferragni ha detto nel filmato divenuto famoso, in cui ha chiesto scusa e ha annunciato che avrebbe donato un milione di euro all’ospedale Regina Margherita per rimediare all’errore.

In tanti hanno condiviso il filmato di Fiorello. Sul caso Ferragni e soprattutto su quel video l’opinione pubblica si è divisa, sicuramente il messaggio di scuse non ha avuto l’effetto sperato, tant’è che da quel momento l’imprenditrice digitale ha deciso di sparire dai social e restare in silenzio. Per gli esperti si è presa del tempo per resettarsi e capire come agire, senza commettere ulteriori errori.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago