Spettacolo

Ferragnez, un negozio all’interno della nuova casa: l’esagerazione che scatena la polemica

Published by
Samanta Airoldi

La coppia Chiara Ferragni-Fedez continua a far parlare di sé e non sempre in senso positivo. La boutique dentro casa sembra un po’ troppo.

Che lo facciano apposta oppure no, una cosa è certa: la coppia Ferragni-Fedez non smette mai di far parlare di sé e di sollevare polemiche.

I Ferragnez hanno da poco cambiato casa -(Chiara Ferragni Instagram)- Cityzen.it

Chiara Ferragni e Federico Lucia – alias Fedez- fanno coppia fissa ormai da tanti anni. Sposati e con due splendidi bambini – Leone e Vittoria- i due hanno da poco acquistato una nuova casa. Si tratta di un immobile di extra lusso molto grande in zona City Life: quartiere non centrale ma molto ricercato e dotato di ogni comodità, adatto soprattutto alle famiglie con figli piccoli.

Dopo settimane molto difficili a causa del ricovero di Fedez all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, la coppia è tornata allegra e spumeggiante e i due non perdono occasione per intrattenere i loro followers sui social con dettagli della loro vita quotidiana. Di recente Chiara Ferragni ha mostrato l’albero di Natale che ha fatto insieme ai bambini. Mentre nelle ultime ore su Tik tok,  Fedez ha postato un video che ha già scatenato “l’inferno”.

Ferragnez: una boutique dentro casa

Che se ne parli bene, che se ne parli male, l’importante è che se ne parli sempre. Questa sembra essere la massima di vita di molti personaggi dello spettacolo. Sarà così anche per Fedez e Chiara? Chi può dirlo. L’unica certezza è che l’ultimo video pubblicato su Tik tok sta già facendo discutere.

La cabina armadio è una vera boutique-(Chiara Ferragni Instagram)- Cityzen.it

Il rapper milanese 35enne ha voluto mostrare ai followers su Tiktok uno scorcio della nuova casa in cui lui e la moglie si sono da poco trasferiti insieme ai due figli e al cane. Si tratta di un appartamento del valore di circa 4 milioni di euro, molto grande. Fedez si è soffermato su una stanza della casa in particolare: la cabina armadio.

Già avere una stanza per la cabina armadio è un lusso che ben pochi possono permettersi. Soprattutto in una città costosa come Milano. Ma non è tutto perché la cabina armadio di Chiara Ferragni e Fedez è grande come un vero e proprio negozio. Tant’ è che lo stesso Fedez l’ha ribattezzata ironicamente “la Rinascente”, cioè il negozio più grande di tutta la città.

Per mostrare l’ampiezza della cabina armadio, il rapper l’ha percorsa tutta dall’inizio alla fine e ha mostrato che all’interno la moglie ha fatto inserire anche un lavandino per lavarsi i capelli. Insomma una vera e propria boutique. I commenti dei followers non hanno tardato ad arrivare e c’è chi ha sottolineato che la cabina armadio dei Ferragnez è più grande dell’appartamento di molte persone che vivono in monolocali o bilocali di 30/40 metri quadrati perché non possono permettersi di più.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago