Essere pagati per magiare è il sogno di tantissime persone. Ecco, dunque, l’offerta di lavoro di un noto marchio di gelati che promette stipendi da capogiro.
Maxibon ha pubblicato una bizzarra offerta di lavoro, in occasione del 35° anniversario della fondazione del marchio. Per un solo giorno di lavoro, i candidati vincitori potranno ottenere una paga di ben 1.000 euro. Occhio, dunque, se siete golosi e in cerca di un impiego.
In seguito a una collaborazione con InfoJobs, è stato annunciato il reclutamento di un “assaggiatore di gelato”, che avrà la possibilità, per un intero giorno, di guadagnare un bel po’ di soldi. Non sono richiesti particolari titoli di studio o esperienze pregresse per partecipare alla selezione, ma è fondamentale avere delle spiccate doti ironiche e curiose. È, inoltre, ben accetta la conoscenza dei social media e, ovviamente, bisogna amare i gelati Maxibon.
Coloro che ritengono di avere le caratteristiche richieste, possono inviare la candidatura direttamente sul sito o l’app di InfoJobs. Ma bisogna affrettarsi, perché mancano pochi giorni alla scadenza dell’offerta di lavoro.
Fino al 31 luglio si potrà inviare la candidatura per ricoprire il ruolo di “assaggiatori di gelati” presso Maxibon. Lo stipendio ammonta a ben 1.000 euro per un solo giorno. La persona che risulterà vincitrice della selezione prenderà parte a una degustazione guidata da un professionista Maxibon.
Insomma, si tratta davvero del lavoro dei sogni, se si considera che il team copre anche le spese per il viaggio di andata e ritorno dalla residenza del vincitore al “luogo di lavoro”, che non è ancora stato svelato ma che, dall’annuncio, viene definito come “un posto davvero speciale“.
Precisiamo, tuttavia, che non si tratta di una classica ricerca di nuovo personale da parte dell’azienda ma semplicemente di una geniale trovata pubblicitaria, pensata per celebrare l’anniversario del noto marchio italiano di gelati. La proposta di lavoro, dunque, è da intendersi come momentanea (avrà, infatti, la durata di un solo giorno) e ha lo scopo principale di incrementare la visibilità del marchio.
L’azienda ha in mente di investire circa 30 milioni di euro nel mercato italiano e ha bisogno di nuove strategie di marketing. Maxibon ha sempre avuto una grande popolarità per le pubblicità proposte nel corso degli anni. Anche per questo motivo, nel 2023 il gruppo ha avuto una crescita delle vendite dei gelati confezionati, commercializzando 1 miliardo e mezzo di prodotti, per un fatturato annuo di 375 milioni di euro in Italia.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…