Fiorello incastrato da Amadeus: “Era l’unico modo per fargli dire di sì”

Fiorello è stato letteralmente incastrato da Amadeus, il conduttore ha ammesso come quello fosse l’unico modo per riuscirci.

Non ci sono dubbi sul fatto che Fiorello sia uno dei punti di riferimento della televisione italiana: il conduttore che ogni mattina torna in onda con Viva Rai Due, continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista, tanto da essere sempre quello più seguito in assoluto.

Fiorello, Amadeus è riuscito nel suo intento
Fiorello incastrato da Amadeus foto Ansa -cityzen.it

Quello che però nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e tra i tanti nemmeno lui stesso è di essere incastrato dal suo grande amico Amadeus, il piano che ha escogitato e che poi è andato in porto è riuscito alla perfezione e si è rivelato essere il metodo vincente per poterlo convincere.

“Era l’unico modo che aveva per fargli dire di si, altrimenti non avrebbe mai accettato” ha detto Amadeus proprio in merito al discorso, ma di che cosa stiamo parlando? Ebbene, l’argomento è sempre il Festival di Sanremo.

Fiorello, Amadeus non ha dubbi: “Altrimenti non avrebbe accettato”

Insomma per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo tornare indietro nel tempo a qualche giorno fa e per la precisione a quando Amadeus ha annunciato i nomi dei co-conduttori che saranno con lui per questa nuova edizione del Festival di Sanremo, che come molto spesso ha annunciato sarà l’ultima con la sua conduzione.

Amadeus per convincere Fiorello non poteva fare altro
Amadeus incastra Fiorello foto Ansa -cityzen.it

Proprio in quel momento dopo avere annunciato le colleghe tutte donne, per la serata finale ha fatto il nome di Fiorello che proprio nel corso della diretta è rimasto spiazzato dalla decisione, che non gli era stata annunciata e che mai si sarebbe immaginato di ascoltare nella diretta.

Se lo avessi chiamato prima per avvertirlo mi avrebbe insultato e poi si sarebbe rifiutato, ma io avevo pensato tutto da diverso tempo e era molto deciso in quello che stavo dicendo” ha ammesso Amadeus nella sua intervista e ancora: “A lui per convincerlo a fare le cose bisogna sempre dirle in diretta, cosi non si può rifiutare”. Insomma uno stratagemma che ha davvero funzionato e che è anche piaciuto al pubblico a casa che ha sperato fino alla fine di vederlo ancora una volta sul palco dell’Ariston dopo le passate edizioni in cui lo ha condotto.

Detto questo, adesso non si deve fare altro che attendere e fare partire il conto alla rovescia: di certo le aspettative del pubblico di Rai Uno non verranno tradite nemmeno questa volta.

Change privacy settings
×