Oggi è felice accanto ad Adriana Riccio, ma in pochi sanno chi sia l’ex fidanzata di Flavio Insinna: ecco cosa sappiamo di lei.
In moltissimi sanno che Flavio Insinna ormai da tantissimi anni ha trovato l’amore accanto ad Adriana Riccio, conosciuta proprio durante Affari Tuoi, il quiz game di Rai Uno che ha avuto l’opportunità di condurre per tantissimi anni. In pochi, però, si ricordano chi sia la sua storica ex fidanzata con cui stava per sposarsi.
Il loro amore, però, sul più bello sembra essere naufragato. Come è solito fare il conduttore, infatti, non ha mai avuto modo di commentare e di spiegare pubblicamente le ragioni dietro questo turbolento quanto veloce addio: il noto volto televisivo, infatti, ha da sempre prediletto la più totale riservatezza sotto questo punto di vista.
Ecco chi è Mariagrazia e che cosa sappiamo su di lei.
Mariagrazia Dagani ex fidanzata Flavio Insinna chi è? Ecco cosa sappiamo
Mariagrazia Dagani è Flavio Insinna hanno avuto una storia d’amore travolgente iniziata proprio all’interno di ‘mamma Rai’: lui, presentatore di successo, lei collaboratrice di Che Tempo Che Fa (oggi sul Nove) di Fabio Fazio. Una storia che aveva portato i due addirittura a pubblicare le nozze all’interno dell’albo pretorio del comune di Milano, città in cui la donna risiedeva . All’improvviso, però, è saltato tutto, con i due che non hanno mai svelato ufficialmente le reali ragioni dietro questo addio fulmineo.
Insomma, nonostante i due siano sempre stati davvero molto riservati riguardo alla loro vita privata, in particolar modo il noto attore e conduttore tv, che da ormai qualche tempo è scomparso dal mondo della tv per portare alla sua più grande passione, ossia quella del teatro, ha sempre dimostrato di essere molto rispettoso riguardo al suo passato non parlando di fatto mai di lei.
Oggi, però, il noto attore è felicemente fidanzato con Adriana Riccio, che ha conosciuto proprio ad Affari Tuoi, dimostrando essere molto felice, anche se i due non hanno mai avuto praticamente modo di parlare del loro legame in pubblico cercando, così, di preservarlo.