In tanti vorrebbero avere una friggitrice ad aria: ecco come riuscirci in una maniera davvero vantaggiosa grazie a Altroconsumo
Com’è noto, durante gli ultimi anni tra gli elettrodomestici maggiormente utilizzati c’è sicuramente la friggitrice ad aria; quest’ultima consente di preparare gustose pietanze con poche calorie.
Sul web, inoltre, ci sono diverse ricette semplici e veloci da provare assolutamente. La friggitrice ad aria è sempre più utilizzata e, sebbene rispetto a qualche anno fa il costo si sia ridotto, ad ogni modo resta comunque abbastanza alto soprattutto se si vuole acquistare un prodotto di qualità. Le occasioni da poter cogliere soprattutto online non sono poche, ma vi è un modo per ricevere la friggitrice a casa propria spendendo solo pochi euro. La possibilità è data dalla nota organizzazione di consumatori, Altroconsumo che dà questa straordinaria occasione ai nuovi soci.
Una volta divenuti soci, si può usufruire dei diversi vantaggi messi a disposizione ed in più, dopo aver versato due euro per due mesi, si riceverà a casa una friggitrice ad aria che risulterà essere davvero comoda per la preparazione del pranzo e della cena soprattutto durante le frenetiche giornate lavorative. Di seguito, tutte le informazioni a riguardo.
Altroconsumo dà dunque la possibilità ai nuovi soci di ricevere comodamente a casa una bella ed utile friggitrice ad aria, ma come bisogna procedere praticamente? La procedura è davvero semplicissima, infatti, il primo passo è quello di fare l’iscrizione ad Altroconsumo così da attivare l’iter; il procedimento può essere eseguito online mediante la pagina dove è indicata la promozione.
L’offerta, inoltre, consentirà ai nuovi soci non solo di ricevere a casa la friggitrice, ma anche le riviste della nota associazione. In più, si ha anche la possibilità di ricevere una consulenza legale gratis e altro ancora.
Al momento non sappiamo quale sia il modello della friggitrice che i nuovi soci riceveranno a casa, ma pare si tratti di un modello di ultima generazione con cassetto e touch screen. Ad oggi non si sa quanto durerà l’offerta, di conseguenza, è necessario dare un’occhiata al sito di Altroconsumo per avere ulteriori informazioni.
Come anticipato, i primi 2 mesi di abbonamento costeranno solamente due euro, in seguito sarà di 28.85 euro ogni tre mesi, grazie allo sconto del cinquanta per cento per coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento in questo periodo (il costo è infatti di 57.69 euro). Per approfondire queste e tutte le altre informazioni da conoscere sul punto in questione, chiarire eventuali dubbi e saperne di più, è possibile consultare la pagina promozionale, nonché contattare Altroconsumo tramite i contatti resi disponibili.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…