Vi siete mai chiesti che fine ha fatto lo storico ex di Gemma Galgani, Ennio? Ecco come è diventato oggi dopo la sua partecipazione al programma.
Senza ombra di dubbio tra i protagonisti di Uomini e Donne vi è Gemma Galgani, che nel programma è presente da più di 13 anni. Come in molti ricorderanno tra i suoi ex storici c’è il famoso medico Ennio Zingarelli, il dentista friulano che per un certo periodo si fidanzò con lei.
All’epoca i due sembravano innamoratissimi e felici di lasciare assieme la trasmissione. Inoltre, la coppia organizzò anche una cena di fidanzamento e a quei tempi si parlò anche di possibile matrimonio. Mentre la dama poi è tornata nel parterre Ennio è poi scomparso dai radar. Ma che fine ha fatto oggi?
Uomini e donne: che fine ha fatto Ennio, ex di Gemma?
Ennio e Gemma dopo alcuni mesi di conoscenza, decisero di lasciare Uomini e donne e di viversi lontani dalle telecamere, andando a convivere. Sul piccolo schermo andò anche in onda la loro festa di fidanzamento, che però non sfociò nel matrimonio. Eppure, per dama questa è stata una grande delusione perché da li a poco entrambi presero due strade diverse. Ma che fine ha fatto oggi il noto e stimato medico? È riuscito a trovare una compagna?
Come detto in precedenza, in tutti questi ani seduta nel parterre Gemma ha conosciuto moltissimi uomini. Tra questi c’è Ennio il suo primo amore. Secondo alcune indiscrezioni il motivo del loro addio riguarda i figli di Ennio, che pare non fossero tanto d’accordo con la loro unione. Secondo loro la Galgani sembrava più interessata ai soldi che all’uomo stesso.
La nuova vita dell’ex fidanzato di Gemma Galgani
Gemma dopo la fine della sua storia con Ennio ha deciso di tornare in trasmissione dove è ancora seduta nel parterre a distanza di 13 anni. Del dentista invece nulla, dopo tale esperienza ha preferito lasciare il programma e viversi la sua vita. La decisione di allontanarsi dalla scena televisiva ha portato anche qualche piccolo rumor a credere che fosse morto.
Infatti, a riportare la notizia fu proprio Tina nel corso di una puntata. Fortunatamente, però Ennio sta bene, oggi è vivo e vegeto. Oggi il medico è ha superato gli 85 anni ed è ancora in ottima salute e sembra che il motivo per cui non sia più tornato in trasmissione sia sempre legato ai figli, che glielo avrebbero imposto.