La storia su Instagram di Gemma Galgani non lascia dubbi. È passato del tempo, ma lei non si è mai dimenticata.
Tra i partecipanti a Uomini e Donne ci sono alcuni volti che sono diventati ormai storici. Uno di questi è, senza dubbio, quello di Gemma. La dama di Torino è infatti all’interno dello show da tantissimo tempo e continua comunque ad attirare l’attenzione del pubblico a casa che la segue con amore da anni.
Una delle sue ultime storie è stata poi particolarmente dibattuta perché il suo spasimante, Maurizio Laudicino, in realtà non l’ha mai voluta baciare e secondo gli opinionisti ha solamente sfruttato l’immagine di Gemma per farsi un po’ di pubblicità. Alla fine l’uomo ha persino lasciato lo show di colpo insieme a un’altra dama. Un momento difficile per la Galgani che però, da qualche tempo, sembra essersi rimessa assolutamente in piedi, anzi…!
Dopo un anno Gemma pensa ancora a lui. Ma lui chi è? Diciamoci la verità, se si trattasse di un ex corteggiatore bisognerebbe mettersi con calma a fare un piccolo elenco perché di frequentazioni la dama di Torino ne ha avute molte. E, a ben pensarci, si è da poco riproposta ad un uomo con cui si era vista per parecchie volte proprio nella scorsa edizione del programma. Si tratta di Silvio che, nelle scorse puntate del dating show ha calcato la passerella della sfilata di Uomini e Donne proprio con la Galgani. Gemma, finito lo show è corsa da lui in camerino e si sono dati un bacio a stampo.
Eppure nella mente della dama non c’è Silvio! Come si vede dalla storie postate sui social, infatti, Gemma sta pensando a Luigi Strangis il cantante vincitore di Amici nella ventunesima edizione dello show. Il bravissimo cantante, autore e musicista, ha pubblicato venerdì 24 il suo nuovo singolo “Stupida libertà” e dopo poche ore Gemma lo ha condiviso su Instagram. Una ballata molto intima con un testo estremamente sincero ed empatico. Luigi è poi andato nello studio di Amici di Maria De Filippi nella puntata di domenica 26 novembre per presentare proprio il suo nuovo singolo e il successo è stato incredibile.
Insomma, Gemma non sta ricordando un vecchio amore, ma un grandissimo artista che – dopo più di un anno dalla sua vittoria nella ventunesima edizione di Amici – è tornato con estrema grinta e con tanta voglia di raccontarsi. Speriamo per lui che questa “benedizione” della Galgani gli porti tantissima fortuna.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…