Gianni Morandi è uno dei cantanti che hanno segnato la musica nostrana. Ma quale trattamento ha eseguito e perché è irriconoscibile?
Gianni Morandi è un artista che ha dato tantissimo alla musica italiana. Più generazioni intonano le sue canzoni tra cui la celebre Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Ma è diventato davvero irriconoscibile?
Gianni Morandi è una vera gloria nazionale. Nel corso della sua lunghissima e ricca carriera ha gareggiato al Festival di Sanremo per ben sette volte e ne è stato anche alla guida in svariate edizioni. Il suo esordio musicale risale al lontano 1962 con il brano Andavo a cento all’ora. A lui si deve la fondazione della nazionale cantanti, una squadra di calcio che si adopera per opere di solidarietà. Nel 2012 insieme ad altri cantanti come Nek, Laura Pausini e Luciano Ligabue ha partecipato al concerto Emilia Live dove sono stati raccolti soldi per aiutare la popolazione emiliana colpita dal terremoto.
Uomo generoso e solare nel 2020 è stato tra gli interpreti di Ma il cielo è sempre blu, singolo con cui sono stati raccolti fondi per la lotta al Covid. Inarrestabile ha visto l’uscita del suo ultimo album: Evviva! solo pochi mesi fa. Ma quale trattamento ha affrontato e quali sono stati gli esiti?
Il conduttore, nonostante abbia quasi 80 anni, non ha mai perso la sua verve e il desiderio di intrattenere il pubblico. Sarà anche per questo motivo che ha aperto una pagina Instagram seguita da 2 milioni di persone.
In uno dei suoi ultimi aggiornamenti Gianni Morandi ha fatto felici tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto dal parrucchiere, mentre quest’ultimo era intento a tagliargli i capelli. “Michele mi ringiovanisce… soprattutto nell’animo” ha scritto l’artista forse alludendo al taglio corto e giovanile, ma non solo. I suoi fan non hanno perso l’occasione di commentare che lui è sempre giovane. Un utente gli ha scritto che è una meraviglia con i capelli corti.
Agli ammiratori piace vedere gli scorci di vita quotidiana del vip emiliano. Vuol dire infatti che va tutto bene. Negli ultimi tempi c’era stata un po’ di apprensione perché il presentatore era comparso con una mano fasciata. Tempo fa il conduttore aveva avuto un brutto incidente domestico mentre bruciava delle sterpaglie. Questo gli aveva causato delle ustioni che, come tali, erano guarite lentamente. A ogni modo oggi l’interprete è vispo come al solito e con un look che lo rende davvero quasi irriconoscibile. Dimostra 20 anni di meno, che abbia scoperto la formula dell’eterna giovinezza?
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…