Giulia Stabile ha portato brillantemente a termine la conduzione dell’ennesima edizione di Tu si que vales: il dettaglio è pazzesco.
Da Amici alla carriera da conduttrice, Giulia è sempre più popolare e amata dal pubblico: mentre continua a sfoggiare il suo talento da ballerina, lanciata proprio dal talent show di Maria De Filippi, la romana classe ‘2002 si sta ormai affermando anche come personaggio televisivo.
Con la sua solarità, la sua allegria, la sua disponibilità a mettersi in gioco e anche a fare spettacolo, Giulia Stabile ha fatto ancora una volta un figurone; insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha intrattenuto tutti gli spettatori in questa nuova splendida edizione di Tu si que vales, che ha visto in giuria come al solito Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e anche Luciana Littizzetto.
La bellezza e l’eleganza della Stabile non sono di certo passate inosservate durante la finale del programma, ma a tanti non è sfuggito nemmeno un altro particolarissimo dettaglio; ecco di cosa si tratta, i fan rimangono senza parole.
Anche per questa edizione di Tu si que vales sia Mediaset che Maria De Filippi (produttrice del programma) possono sicuramente ritenersi soddisfatti in termini di ascolti; durante la puntata finale, i vari protagonisti ci hanno tenuto a condividere la loro gioia col pubblico con vari post sui social. In uno, postato da Rudy Zerbi, non è passato inosservato un dettaglio…
Nello scatto, come si vede, oltre a Rudy Zerbi e Giulia Stabile c’è anche Raffaella Mennoia, ben nota autrice televisiva da tempo al fianco di Maria De Filippi nei suoi programmi; una donna molto intelligente ma anche bella e affascinante, apprezzatissima da tutti i fan.
In molti, vedendo la foto, non hanno poi potuto non notare l’incredibile somiglianza data dal look tra la Mennoia e la Stabile, entrambe con uno smagliante sorriso e davvero splendide; in poco tempo, il post pubblicato da Zerbi ha fatto il pieno di like e di commenti, suscitando l’entusiasmo di tutto il web. Avremo modo di rivedere presto Giulia Stabile lavorare ad un programma di Maria De Filippi con Raffaella Mennoia? L’ipotesi appare più che concreta, anche visti i risultati ottenuti.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…