Giulia+Stabile+incanta+tutti+alla+finale+di+Tu+s%C3%AC+que+vales%2C+ma+il+dettaglio+in+diretta+non+sfugge%3A+tutti+senza+parole
cityzenit
/giulia-stabile-incanta-tutti-alla-finale-di-tu-si-que-vales-ma-il-dettaglio-in-diretta-non-sfugge-tutti-senza-parole/amp/
Spettacolo

Giulia Stabile incanta tutti alla finale di Tu sì que vales, ma il dettaglio in diretta non sfugge: tutti senza parole

Published by
Manuel

Giulia Stabile ha portato brillantemente a termine la conduzione dell’ennesima edizione di Tu si que vales: il dettaglio è pazzesco.

Da Amici alla carriera da conduttrice, Giulia è sempre più popolare e amata dal pubblico: mentre continua a sfoggiare il suo talento da ballerina, lanciata proprio dal talent show di Maria De Filippi, la romana classe ‘2002 si sta ormai affermando anche come personaggio televisivo.

Il dettaglio sulla conduttrice non passa inosservato (credits: screenshot Instagram @giugiulola) – cityzen.it

Con la sua solarità, la sua allegria, la sua disponibilità a mettersi in gioco e anche a fare spettacolo, Giulia Stabile ha fatto ancora una volta un figurone; insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha intrattenuto tutti gli spettatori in questa nuova splendida edizione di Tu si que vales, che ha visto in giuria come al solito Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e anche Luciana Littizzetto.

La bellezza e l’eleganza della Stabile non sono di certo passate inosservate durante la finale del programma, ma a tanti non è sfuggito nemmeno un altro particolarissimo dettaglio; ecco di cosa si tratta, i fan rimangono senza parole.

Giulia Stabile splende a Tu si que vales, ma il dettaglio…ecco di cosa si tratta

Anche per questa edizione di Tu si que vales sia Mediaset che Maria De Filippi (produttrice del programma) possono sicuramente ritenersi soddisfatti in termini di ascolti; durante la puntata finale, i vari protagonisti ci hanno tenuto a condividere la loro gioia col pubblico con vari post sui social. In uno, postato da Rudy Zerbi, non è passato inosservato un dettaglio…

L’incredibile somiglianza tra Giulia Stabile e Raffaella Mennoia, bellissime insieme (credits: screenshot Instagram @rudy_zerbi) – cityzen.it

Nello scatto, come si vede, oltre a Rudy Zerbi e Giulia Stabile c’è anche Raffaella Mennoia, ben nota autrice televisiva da tempo al fianco di Maria De Filippi nei suoi programmi; una donna molto intelligente ma anche bella e affascinante, apprezzatissima da tutti i fan.

In molti, vedendo la foto, non hanno poi potuto non notare l’incredibile somiglianza data dal look tra la Mennoia e la Stabile, entrambe con uno smagliante sorriso e davvero splendide; in poco tempo, il post pubblicato da Zerbi ha fatto il pieno di like e di commenti, suscitando l’entusiasmo di tutto il web. Avremo modo di rivedere presto Giulia Stabile lavorare ad un programma di Maria De Filippi con Raffaella Mennoia? L’ipotesi appare più che concreta, anche visti i risultati ottenuti.

Manuel

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

3 giorni ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago