Giuseppe Garibaldi, dopo Beatrice bacia lei: le telecamere riprendono tutto

Giuseppe Garibaldi, concorrente del Grande Fratello 2023, dopo Beatrice ha baciato un’altra concorrente. Ecco di chi stiamo parlando.

L’edizione in corso del GF ha assunto connotati inaspettati. Dopo aver analizzato da diversi punti di vista il triangolo Perla, Mirko e Greta, oggi i telespettatori danno ampio credito al feeling esistente tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. I due sono stati fidanzati e fra loro oggi c’è  ufficialmente un rapporto d’amicizia. Ovviamente l’ingresso di Monia nella casa ha uno scopo preciso, ma per ora fra i due ex non è successo ancora nulla.

Giuseppe Garibaldi bacia un'altra gieffina
Chi ha baciato Giuseppe Garibaldi? foto grande fratello.mediaset.it- cityzenz.it

Varrese sin dall’inizio del reality ha manifestato la sua personalità incisiva. L’attore non ha nascosto d’aver un carattere forte e determinato e i suoi scontri con Beatrice Luzzi, molto simile a lui da più punti di vista, hanno appassionato il pubblico che ad un certo punto ha anche creduto che fra i due artisti stesse nascendo qualcosa. Dopo il tentativo di corteggiare Heidi Baci, la gieffina uscita volontariamente dalla casa dopo aver visto i genitori, Massimiliano Varrese ha assunto un comportamento più composto, questo fino all’ingresso di Monia.

Fra i due sembra esserci feeling ma La Ferrera non sembra intenzionata a tornare insieme all’attore. A cercare di capire che intenzioni ha Monia c’ha pensato Rosy Chin, che ha chiesto alla coinquilina come mai è così frenata con Massimiliano. Monia teme che Varrese fraintenda le sue intenzioni, ha provato ad avere un confronto con lui ma non riesce a fargli capire cosa prova in questo momento. Preso atto della situazione Rosy ha cercato di sdrammatizzare la tensione fra i due. In modo ironico ha provato a dare qualche consiglio di seduzione a Massimiliano e la ragazza, solo che alla fine del gioco la chef si è ritrovata tra le braccia di Giuseppe Garibaldi: ecco cos’è successo.

Rosy Chin lezione di seduzione con Garibaldi: il bacio è vero

In cucina insieme a Garibaldi, Monia e Massimiliano Rosy ha invitato i due ex fidanzati ad essere meno tesi e a cercare d’avvicinarsi spontaneamente l’uno all’altra. La chef si è improvvisata “maestra di seduzione” per i suoi coinquilini e ha chiesto l’assistenza di Garibaldi per mostrargli come essere sensuali nell’approccio.

Rosy bacia Garibaldi in cucina
Rosy lezioni di seduzione con Garibaldi-foto grande fratello.mediaset.it- cityzenz.it

Rosy e Garibaldi prima si abbracciano, poi avvicinano il loro visi, e infine fingono di scambiarsi dei baci sulle guance fino a quando Giuseppe ruba a Rosy un bacio sulle labbra. Un momento ripreso dalle telecamere che non è passato inosservato neanche ai fedeli telespettatori del reality di Cinecittà. Ora manca solo il bacio appassionato tra Monia e Varrese: la gieffina cederà al fascino dell’ex fidanzato?

Gestione cookie