Un particolare riavvicinamento tra Perla e Giuseppe ha scatenato il caos, pubblico senza parole.
In questi ultimi giorni non è passato inosservata la vicinanza tra Perla e Giuseppe. Anche i fan da casa hanno notato come i due sono sempre insieme e anche molto intimi. Nello stesso tempo però la Vatiero ha ammesso che tra loro due c’è solo un forte legame di amicizia.
Dopo la puntata di sabato 30 dicembre, i due concorrenti si sono confrontati sulle parole di Mirko Brunetti che ha accusato il suo ex inquilino di essere uno stratega e di mettere malizia nei gesti verso Perla. Insomma, secondo il giovane di Rieti, Garibaldi non è affatto sincero.
Cosa sta accadendo realmente tra Giuseppe e Perla? Questa è la domanda che in tanti si stanno chiedendo da casa, dopo aver capito che tra loro due c’è in effetti una bella intesa. La Vatiero, dopo essersi accorta che Giuseppe era a letto triste, si è stesa accanto a lui per consolarlo. La giovane ha provato a tirarlo su di morale dicendogli di non essere triste e di non poter trascorrere così tutta la giornata. L’unico modo per stare non male è quello di reagire e fare altro.
Inoltre, le ha consigliato che con Beatrice deve imparare a conviverci perchè lei è fatta così. La concorrente inoltre ha tirato in ballo le parole di Mirko Brunetti che ha accusato Garibaldi di essere “un giocatore”. Su questo punto la gieffina ha fatto notare a Garibaldi che il suo ex non ha detto nulla di particolare e che comunque oggi a differenza sua è ancora in Casa perchè al pubblico piace.
Il supporto di Perla per Giuseppe 🫶🏼 #GrandeFratello pic.twitter.com/PscNH2GI5n
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 2, 2024
Dopo il confronto, Perla Vatiero si è avvicinata a Giuseppe per abbracciarlo. I due si sono molto forte lasciandosi andare anche ad un bacio molto particolare sulla guancia La loro vicinanza però sembra aver scatenato qualcosa in Mirko tanto da accendere un confronto sui social. Da un lato c’è chi credi che la Vatiero si stia comportando così per far ingelosire Brunetti, dall’altro invece c’è chi crede che tra i due concorrenti stia nascendo davvero qualcosa. Al momento ovviamente si tratta solo di opinioni e per scoprire come si evolverà la situazione non ci resta altro che attendere.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…