Una concorrente del “Grande Fratello” si è resa protagonista di un gesto da condannare: la produzione prenderà provvedimenti nei suoi confronti?
Essere concorrenti del “Grande Fratello” garantisce tanti vantaggi, a partire dalla popolarità e dai guadagni spesso elevatissimi, ma comporta la necessità di andare d’accordo con persone che possono avere caratteri non sempre morbidi. Gli scontri in questa edizione non sono mancati, a partire da quelli che hanno avuto per protagonisti a più riprese Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, ma ancora non sono arrivate ammonizioni né squalifiche, cosa che invece accadeva negli anni passati.
Gran parte dei telespettatori non sembra gradire la linea morbida adottata dagli autori. Anzi, in più occasioni è stato richiesta attraverso i social ila squalifica dell’attore, che ha invece ottenuto l’immunità dagli altri concorrenti. A sorpresa, però, c’è chi rivendica un provvedimento simile anche per un’altra “gieffina”. Accadrà davvero?
L’edizione attualmente in corso del “Grande Fratello” avrebbe dovuto essere caratterizzata da meno contenuti trash rispetto al passato, oltre che da toni più morbidi e diplomatici tra i concorrenti. Fino a ora, però, l’intento sembra del tutto fallito, anche se in studio troppo spesso si è fatto finta di niente.
Il popolo dei social, che ama commentare quello che accade nella ‘Casa’, ha chiesto in più occasioni una presa di posizione dagli autori, ritenendo violenti, soprattutto sul piano verbale, gli attacchi a Beatrice Luzzi, ma in diretta questo argomento è stato toccato solo parzialmente. Massimiliano Varrese, tutt’altro che amato dal pubblico, tende a sottolineare di essere stato insultato in più occasioni dall’artista, mentre è soprattutto lui quello che usa parole deprecabili, ma non c’è stato niente di più di una ramanzina da parte di Alfonso Signorini.
Ora, però, c’è chi ritiene che il limite sia stato recentemente superato da parte di un’altra “gieffina”. Si tratta di una delle new entry, Sara Ricci, che dopo una fase iniziale di tranquillità ha fatto capire senza mezzi termini di non gradire l’ex collega di set Beatrice Luzzi. Gli scontri più duri sono avvenuti nella puntata e nel post puntata del 9 dicembre: la Luzzi ha definito la compagna di avventura “arida“, termine che non ha però fatto piacere all’inquilina, che ha agito con prepotenza.
Mentre la “rossa” stava chiacchierando con Paolo Masella, la Ricci si è avvicinata con fare minaccioso e le ha detto: “Leggiti il mio curriculum prima di parlare. E guardami negli occhi“, dandole anche una piccola spinta sulla spalla. Niente di eclatante, è bene precisarlo, ma decisamente qualcosa di contrario al regolamento del programma. Di questo non si è fatto però accenno nell’appuntamento successivo. Tanto è bastato per scatenare l’ira di gran parte del pubblico, tutto schierato dalla parte di Beatrice.
Il gesto fatto da Sara Ricci nei confronti di Beatrice Luzzi non sembra minimamente favorire il suo percorso nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”. Lei non sembra però riuscire a comprenderlo. Lei, infatti, continua a ribadire quasi ogni giorno l’importanza del suo curriculum. Addirittura è arrivata a sostenere che gli autori del programma debbano ringraziarla per la sua decisione di accettare di diventare concorrente.
Chi pensava che le due fossero rimaste amiche dopo avere lavorato per anni a “Vivere” non può che ricredersi. Capire però il motivo di tanto livore appare comunque difficile. Questa idea è stata ribadita nell’ultima puntata anche da parte di Giampiero Mughini, che ha ritenuto intollerabile la scelta della prima di rinfacciare alla collega di non averla voluta sostituire quando lei si era dovuta assentare dal set della soap per la morte della mamma. Una teoria che è però stata smentita dall’amatissima concorrente, che sostiene che lei sia anzi tornata a lavorare a distanza di due giorni dalla scomparsa.
@edelweiss223♬ suono originale – edelweiss223
Il giornalista ritiene decisamente insostenibile che non si ponga fine alla serie di maldicenze di cui è oggetto Bea, spesso per partito preso. Su questo Alfonso Signorini non ha però ribattuto. Ora appare evidente come gli autori debbano iniziare a essere più duri nei confronti di alcuni concorrenti.
E lo scarso gradimento ottenuto dall’attrice dimostra cosa pensi il pubblico. Solo il 3% ha infatti deciso di salvarla all’ultimo televoto.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…