Categories: Attualità

Gratis un road trip da 4mila euro: l’iniziativa a cui partecipare subito

Published by
Dario Quattro

Come partecipare al concorso per provare ad aggiudicarsi un road trip da 4mila euro: i dettagli sull’iniziativa Piratinviaggio

L’estate, la stagione più amata da tantissimi, è oramai arrivata, portando con sé le altre temperature e tanto caldo, ma anche giornate soleggiate in cui rilassarsi tra spiaggia e mare.

Concorso a premi, l’iniziativa Piratinviaggio – cityzen.it

Proprio l’arrivo dell’estate fa pensare, a molti, alla voglia di organizzare magari una bella vacanza, un viaggio per vivere nuove avventure, conoscere ed esplorare nuovi posti e arricchire il proprio bagaglio di esperienze.

In tema di viaggi, occhio ad una preziosa opportunità, un concorso a premi che dà modo, ai fortunati, di aggiudicarsi un road trip da 4mila euro. Si tratta, più nel dettaglio, di una iniziativa di Piratinviaggio tutta da scoprire.

Tramite tale iniziativa, invitando i propri amici e familiari a scoprire il monde in camper, si potrà fare un’escursione in Nuova Zelanda, oppure magari andare alla scoperta delle spiagge nascoste della costa portoghese. Ma ecco, a seguire, alcuni dettagli su come partecipare all’iniziativa.

Viaggi, l’iniziativa di Piratinviaggio: concorso a premi per provare a vincere un road trip da 4mila euro, come partecipare

I concorsi a premi e le iniziative tramite cui, dea bendata permettendo, si ha la possibilità di aggiudicarsi il premio tanto desiderato, destano sempre una certa attenzione. In tal caso, come detto, il concorso a premi si lega ad una iniziativa di Piratinviaggio.

Iniziativa Piratinviaggio, come partecipare al concorso – cityzen.it

Occorre far riferimento alla piagna dell’iniziativa, seguendo le relative indicazioni. Gli interessati possono invitare i propri amici a prendervi parte, ricevendo dieci ingressi extra per ciascuno con cui si condividerà l’applicazione di Piratinviaggio.

Si prenderà quindi parte all’estrazione finale. Occhio alle date, dal momento che l’iniziativa ha una durata che va dal 17.06.24 al 07.07.24, mentre per quel che concerne l’estrazione ed il contatto coi vincitori, vi sarà il 08-07.24.

Come si può leggere sulla pagina dell’iniziativa, occorrerà fare il download dell’applicazione ed aprirla, scegliendo il proprio paese ed iscrivendosi tramite l’email nel pop-up. Dopodiché si potranno invitare i propri amici per “aumentare le possibilità di vincita“. Ecco che “ora partecipi all’estrazione“.

Nel caso di chi ha già scaricato l’app, ci si potrà iscrivere attraverso il pop-up automatico, si legge, oltre al fatto che la creazione dell’account nell’app non significa essere iscritti. Al contempo, tra le altre cose, si legge anche: “invita i tuoi compagni di viaggio ed aumenta le tue possibilità di vincere!”.

Le possibilità – si legge – possono crescere raccomandando l’app a nuove persone. Inoltre, condividendo il concorso con familiari e amici, anche loro avranno modo di prender parte all’estrazione, “ed in caso di vittoria di portarti con loro!”

Questi, alcuni dettagli generali sull’iniziativa da approfondire  a tal riguardo:

Dario Quattro

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago