Nel giro di poche ore sul web sono comparse notizie circa la morte improvvisa di un noto presentatore, poi è arrivata la risposta del diretto interessato.
“Succede tutti gli anni”, avrebbe dichiarato Pippo Baudo dopo aver saputo dalla stampa di essere “ricoverato in gravi condizioni di salute”. Le sue parole hanno rassicurato i fan, che temevano il peggio.
Sui social infatti la notizia funesta era stata diffusa molto velocemente, tanto che lo staff di Pippo Baudo è dovuto intervenire nel giro di poche ore, per smentire le affermazioni false.
Il noto e popolare presentatore italiano Pippo Baudo, che ha 88 anni, ha parlato al telefono direttamente all’agenzia ANSA in modo da fugare ogni dubbio.
Nell’arco di poche ore si era attivato un tam-tam mediatico che aveva sorpreso moltissimo i fan di Baudo, perché si vociferava di un suo ricovero urgente e di un problema cardiaco grave. La notizia è stata condivisa su tutti i social ed è diventata virale.
In realtà la visita di Baudo all’ospedale è avvenuta davvero, solamente non si trattava di un’emergenza. Il presentatore ha chiarito le dinamiche dei fatti subito dopo aver dato mandato al suo staff di contrastare la fake news che era in circolo già da diverse ore.
Pippo Baudo ha effettuato una visita specialistica di routine per un problema al ginocchio e anche per altri esami programmati. Pippo Baudo non ha nascosto di sottoporsi a screening regolari, comprensibilmente data la sua età. Il prossimo 7 giugno, infatti, compirà 88 anni.
Ma fortunatamente al momento Pippo Baudo sta bene, e anzi scherza sul fenomeno che lo riguarda “tutti gli anni”, come ricorda lui stesso, quando escono notizie false circa una sua dipartita dal mondo terreno. Subito dopo aver chiarito ai fan di stare bene e in salute, il presentatore ha fatto un classico gesto scaramantico. E ha concluso: “Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita“.
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…
Migliore Tatuatore Italia 2025: Il tatuaggio in Italia non è soltanto una forma d’arte, ma…
Un’iniziativa sociale per garantire protezione, sostegno e un nuovo inizio alle donne in difficoltà Roma,…
Migliore Tatuatore a Roma 2025? Ecco la Nostra Classifica aggiornata! Quando si decide di fare…