Il principe Harry sarebbe pronto pronto a dimenticare gli scrizi con la royal family. A quanto pare sarebbe in vista un ultimo disperato tentativo di riconciliazione con Carlo III e il fratello William.
Dopo la pubblicazione dell’autobiografia scandalo del principe Harry (“Spare”), un nuovo libro dedicato alla dinastia Windsor è destinato a creare scalpore tra i sudditi britannici e non solo. Si tratta di “Endgame” di Omid Scobie.
L’autore afferma che il principe Harry sarebbe pronto a dare un passo indietro e a lasciarsi alle spalle le liti con i suoi illustri parenti. Potremmo assistere, dunque, a un ultimo disperato tentativo di riconciliazione che potrebbe avvenire in occasione delle festività di Natale.
Il prestigioso magazine The Mirror ha pubblicato una dichiarazione dello stesso Harry che avrebbe detto: “Sono pronto a dimenticare. Chiedere scuse o spiegazioni? A questo punto, chi se ne frega, giusto?” , Ricordiamo che la rottura è iniziata con le dimissioni dello stesso duce di Sussex dalla carica di membro senior della famiglia reale insieme alla moglie Meghan Markle. I due, inoltre, hanno lasciato il Regno Unito da anni per metter su famiglia negli Stati Uniti.
In un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno, il secondogenito di Carlo III ha espresso la speranza che un giorno i suoi cari capissero le difficoltà di sua moglie all’interno di un’istituzione impegnativa come famiglia reale.
In “Endgame” si afferma che i Sussex tengono costantemente aggiornato re Carlo III sulla loro vita familiare, inviandogli foto dei suoi nipotini, Archie (4 anni) e Lilibet Diana (2 anni). A quanto pare, inoltre, pare vi sia stata una telefonata “calorosa” e “civile” proprio tra Harry e suo padre la scorsa settimana in occasione del 75esimo compleanno di quest’ultimo. Ciò potrebbbe essere un primo passo verso la tanto annunciataa riconciliazione.
Ma nonostante queste notizie confortanti, Omid Scobie, autore di Endgame, ha dichiarato che Meghan Markle persisterà a non volere“mai più mettere piede in Inghilterra”. La duchessa “non si è mai sentita a casa” nel paese d’oltremanica.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…