Terra Amara continua a far discutere e tale interesse e dato sicuramente anche dai bravissimi attori, ma in cosa è laureata Zuleyha? Quasi impossibile immaginarlo
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite in onda su Canale 5 vi è Terra Amara che continua a tenere attaccati al piccolo schermo i telespettatori; tra i protagonisti sicuramente Zuleyha è tra i più amati, ma in cosa è laureata l’attrice nella vita reale?
Com’è noto, Terra Amara continua a destare l’interesse del pubblico grazie ai tanti intrighi, alle storie ed ai vari personaggi, tra questi ad attirare l’attenzione, grazie alla sua bravura e alle sue interpretazioni è sicuramente Hilal Altınbilek che veste i panni di Zuleyha.
L’attrice è nata in Turchia (Smirne) l’undici febbraio del ’91. La mamma dell’attrice è di origini croate, mantre suo papà kosovo.
La passione per la recitazione di Hilal arriva da lontano, infatti, si da bambina comincia a seguire il teatro; la carriera dell’attrice comincia nel 2011 quando prende parte alla serie dal titolo Derin Sular per poi approdare a Karagül, mentre nel 2016 è Nil nella serie Love of Mty Life.
Insomma, l’attrice fin da piccola non ha saputo resistere al richiamo dell’arte, ma la sua laurea non c’entra nulla con la recitazione.
L’attrice che interpreta Zuleya in Terra Amara è molto amata dal pubblico e sono tante le persone che vorrebbero conoscere qualcosa in più su di lei. Hilal, come anticipato, si appassiona al teatro molto presto e comincia a recitare sin da bambina presso il Contemporary Drama Ensemble nella sua città natale.
L’attrice prende anche parte ad un concorso di bellezza dove attira l’attenzione di svariatii produttori e tra il 2009 ed il 2010 comincia a studiare recitazione.
Ma in cosa è laureata l’attrice? Diversamente da ciò che si potrebbe pensare la giovane artista ha frequentato l’Università di Ege dove ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Per quanto concerne, invece, la vita amorosa dell’attrice, Hilal ha avuto una relazione amorosa con Metin Hara e da due anni, invece, è legata all’imprenditore Mehmet Can Uzun.
A breve Terra Amara volgerà al termine ed in tanti sicuramente sono dispiaciuti di non riuscire più a seguire le vicende di Çukurova e soprattutto le storie dei personaggi e chissà se in un prossimo futuro i seguaci potranno rivedere Zulehya magari in altri panni.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…