Attualità

I 4 segni zodiacali che avranno più difficoltà a trovare il vero amore: le stelle mettono in guardia

Published by
Valeria Scirpoli

Le stelle mettono in guardia alcuni segni zodiacali che avranno più difficoltà a trovare il vero amore: ecco di quali si tratta. 

L’oroscopo può dare una proiezione di quello che sarà il destino di alcuni segni zodiacali in uno dei settori più importanti della vita: l’amore. Conoscere le caratteristiche dei vari segni permette di capire meglio se si potrà avere una relazione con una persona, se c’è quindi compatibilità.

I segni zodiacali che avranno più difficoltà a trovare l’amore vero – cityzen.it

Le stelle mettono in guardia alcune persone che avranno più difficoltà a trovare il vero amore: sfortuna, bassa inclinazione a impegnarsi, troppa voglia di indipendenza. Le motivazioni saranno diverse, ma lo scenario è allarmante ed è meglio stare in guardia. 

I 4 segni zodiacali che avranno più difficoltà a trovare il vero amore

Avere una relazione amorosa non è sempre una passeggiata: alcune volte fra i due partner nascono subito dei conflitti dovuti a incompatibilità caratteriali. Per questo portare avanti una relazione diventa impossibile. 4 segni zodiacali in particolare avranno difficoltà a trovare il vero amore.

I segni zodiacali che difficilmente troveranno il vero amore – cityzen.it
  1. Ariete: è il segno governato da Marte, il pianeta della passione e dell’energia. Sono passionali e impulsivi e si trovano spesso protagonisti di relazioni amorose. Hanno il desiderio dell’eccitazione e la voglia di vivere il brivido ma questo porta facilmente all’impazienza e all’impulsività, scatenando conflitti. L’Ariete ha bisogno di un partner che possa eguagliare il suo entusiasmo e fornire un senso di stabilità. Solo in questo modo le relazioni potranno essere sane e durature.
  2. Cancro: la Luna governa questo segno. Per questo le persone del Cancro sono molto connesse alle loro emozioni, all’intimità e alla ricerca costante di una relazione d’amore. Sono molto vulnerabili e facilmente diventano preda di sbalzi d’umore per via della loro sensibilità. Per avere una relazione duratura con loro è importante la comunicazione fra i partner e avere sostegno emotivo reciproco.
  3. Scorpione: sono governati da Plutone e quindi persone estremamente misteriose e che si trasformano nel tempo. Sono passionali, fin troppo, tanto che diventano anche possessivi e gelosi. Comprendere la natura trasformativa degli Scorpioni e abbracciare il loro bisogno di profondità può portare a connessioni profonde
  4. Capricorno: sono guidati da Saturno. Sono persone ambiziose e molto pratiche, anche quando si tratta d’amore. Ponendosi sempre degli obiettivi da raggiungere, nelle relazioni sono un po’ distaccati emotivamente. Ciò non combacia invece con la voglia del partner di avere connessioni più profonde con loro.

Questi segni zodiacali avranno difficoltà a trovare il vero amore perché non hanno gli stessi obiettivi dei loro partner quando vivono delle relazioni amorose. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago