Attualità

I segni zodiacali che viaggerebbero tutto il tempo: a casa si annoiano terribilmente

Published by
Olga L

Ci sono persone che non starebbero mai a casa e questo dipende dal loro segno zodiacale: questi sono i segni che adorano viaggiare.

Viaggiare non è soltanto un sogno (per molti) o una passione (per coloro che possono permetterselo). Viaggiare in molti casi è uno stato mentale di cui alcune persone hanno bisogno costantemente.

Alcuni segni zodiacali sono nati per viaggiare – cityzen.it

Ci sono coloro che sognano viaggi intorno al mondo e c’è chi, invece, preferisce spostarsi ogni fine settimana, anche se di pochi chilometri. Infine, ci sono persone che si annoiano talmente tanto a star sempre nel solito posto che, quando non possono muoversi, finiscono per viaggiare anche con la fantasia.

I segni zodiacali che amano viaggiare

SAGITTARIO – Il Sagittario è un cittadino del mondo. Se c’è una cosa che adora nella vita è conoscere persone e posti nuovi il più spesso possibile, porsi nuove mete e soprattutto godersi il viaggio mentre le si raggiunge. Essendo uno dei segni più dinamici dello zodiaco, il Sagittario non è fatto per rimanere troppo a lungo nello stesso posto, quindi anche quando si trova a casa finisce per essere sempre in un altro luogo almeno con la testa.

Il viaggio è uno stato mentale – cityzen.it

ACQUARIO – Come tutti i segni d’Aria l’Acquario adora allargare i propri orizzonti, e non soltanto in senso figurato. Questo segno infatti approccia al viaggio come un percorso spirituale che gli permette di migliorare come essere umano ma adora anche la parte pratica del viaggio, soprattutto il fatto che ci sono sempre degli imprevisti da risolvere e l’Acquario adora risolvere problemi inaspettati con soluzioni tanto pratiche quanto geniali.

CANCRO – Il Cancro è un segno d’acqua molto legato alla dimensione domestica. Per lui i rapporti familiari sono assolutamente fondamentali, così come lo sono anche i rapporti duraturi di amicizia. Per questo motivo si potrebbe pensare che il Cancro non ami allontanarsi dal suo nido domestico, ma la verità è che questo segno adora viaggiare, soprattutto verso luoghi con un profondo significato simbolico e spirituale. Il Cancro adora esplorare siti archeologici, luoghi significativi dal punto di vista storico, chiese e templi di ogni religione: lo fanno sentire in connessione con l’umanità.

GEMELLI – Il Gemelli è la classica persona che ha troppi interessi a cui non riesce a stare dietro. Adora passare da una cosa all’altra sull’onda dell’entusiasmo del momento, conoscere luoghi e persone nuove che possano dargli nuovi stimoli e mantenere costantemente attiva la sua insaziabile curiosità. Il Gemelli viaggerebbe in continuazione e, quando non riesce a farlo per lunghi periodi di tempo, comincia a sognare i classici viaggi lunghi e costosissimi che tutti vorremmo fare almeno una volta nella vita.

Olga L

Recent Posts

Visita gastroenterologica a Roma: tutto ciò che devi sapere prima di prenotare

La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…

2 giorni ago

Massaggi SPA Roma: La Migliore SPA in Hotel a Roma è VSPA ROMA Hotel Villa Pamphili

Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…

3 giorni ago

Migliore tatuatore a Roma: guida completa agli stili e consigli per scegliere l’artista perfetto

Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…

3 giorni ago

Lavorare come SPA Therapist con vitto e alloggio in Italia: l’opportunità BF Wellness

Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…

5 giorni ago

Roma Tre Orchestra celebra 20 anni di musica riportando il Sigfrido a Roma

Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…

5 giorni ago

Lazio Experience: le eccellenze enogastronomiche del Lazio sulla bocca di tutti

Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…

5 giorni ago