Ci sono alcuni segni zodiacali che sono nati fortunati e vivono una vita serena. raggiungendo traguardi e successo.
Vi sentite fortunati nella vita o sperate che il vostro bimbo appena nato sia baciato dalla fortuna fin da piccolo? Tutto dipende dal segno zodiacale, dal posizionamento di stelle e pianeti quando siamo venuti al mondo.
L’astrologia ha il compito di individuare le peculiarità di ogni segno zodiacale e di prevedere gli accadimenti consultando stelle e pianeti. Le congiunzioni astrali influiscono sulle persone e sulle vicende quotidiane e determinano la fortuna che si avrà nella vita. Ci sono persone che sembrano attirare su di loro tutti i guai. Non c’è mai una volta che la strada presa sia quella giusta e che le aspettative siano soddisfatte.
Altre persone, invece, viaggiano felici senza imprevisti (almeno apparentemente) e sembrano baciate in continuazione dalla fortuna. Certo che la fortuna è un concetto molto soggettivo. C’è chi si sente fortunato solo perché ha una piccola casa, sta abbastanza in salute e ha una famiglia accanto. Poi c’è chi non si considera fortunato se non con un conto in banca di migliaia e migliaia di euro e una villa di 200 metri quadrati. Attenzione, dunque, alla definizione di “fortuna”, non sempre è colpa delle stelle se non arriva.
L’astrologia ha individuato i segni zodiacali nati fortunati
Un primo segno fortunato fin dalla nascita è il Sagittario. C’è Giove – pianeta della fortuna – che orbita nella sua sfera e garantisce generosità e abbondanza. Il Sagittario ama l’avventura e farà della sua vita un viaggio verso la felicità e l’appagamento. Avrà l’ottimismo dalla sua parte a spronarlo e ad aiutarlo ad avere una visione positiva del futuro. In questo modo creerà la sua fortuna.
Passiamo al Capricorno, un segno pieno di aspetti controversi ma che punta al successo e lo raggiunge. Grazie ad una potente determinazione riesce a superare ogni ostacolo e a percorrere la strada della fortuna ma solo se sarà convinto di farcela. Terzo segno che ha il destino fortunato è il Leone. La fiducia in sé, le doti di leadership, l’autorevolezza e l’autostima aiutano il segno a costruire la sua fortuna emanando e attraendo energia positiva.
Infine, anche il Toro attrae bellezza, ricchezza, tranquillità. La ricerca della sicurezza e i valori in cui crede fortemente sosterranno sempre i nati sotto il segno del Toro rendendoli forti, intraprendenti e accorti. Cosa impariamo da questi quattro segni fortunati? Che la fortuna arriva se si prende la vita dal lato giusto.