Attualità

I segni zodiacali più avidi di tutti, ma non in amore: chi non ti darà mai soddisfazione

Published by
Stefania Guerra

Esistono persone che non amano condividere la felicità altrui, e secondo l’astrologia sono almeno 5 i segni zodiacali più avidi.

Non parliamo di gelosia in amore, ma di quel sentimento che impedisce ad alcune persone di gioire delle fortune, dei successi e delle gioie altrui.

Esistono dei segni avidi e invidiosi – Cityzen.it

Tutti probabilmente hanno un collega, un amico o una familiare che si comporta così, ovvero non dà mai soddisfazione all’arrivo di una bella notizia che riguarda altre persone. Secondo gli astrologi, molto dipende dal segno zodiacale.

Stai attento, questi sono i segno zodiacali più avidi e gelosi, non condivideranno mai con te la felicità che provi

Esistono due tipi di persone: quelli che, alla notizia di un fidanzamento, di un avanzamento di carriera o di un annuncio felice, abbracciano la persona fortunata, e magari stappano champagne e regalano fiori. E poi chi, invece, fa un sorriso di circostanza, un complimento “buttato lì”, con nonchalance, minimizzando di fatto la bella notizia. Secondo gli astrologi molto dipende dal segno zodiacale.

I Bilancia sono stranamente gelosi e invidiosi degli altri – Cityzen.it

Tra i segni più gelosi e avidi troviamo sicuramente i Bilancia. Notoriamente inclini alla giustizia/equità, i Bilancia perdono letteralmente le staffe quando vedono una persona o una coppia più “brillante di loro”. Per questo motivo fanno di tutto per sminuire dette persone, e non solo: possono arrivare anche a sabotaggi veri e propri.

Un altro dei segni zodiacali a cui forse è meglio non confidare i propri successi è il Toro. Infatti il valore materiale è molto importante per loro, e se qualcuno dimostra di essere più “ricco” i nati del segno attueranno manipolazioni psicologiche per farlo sentire in colpa.

Anche i Capricorno, proprio come i Toro, invidiano il benessere altrui. Anche se abituati al successo, perché i Capricorno spesso arrivano ad ottenerlo, possono diventare molto gelosi di coloro che hanno di più nel “mondo materiale”, come ad esempio un lavoro migliore, un reddito alto e beni di lusso.

L’atteggiamento dei Cancro è diverso, ma pur sempre avido. Infatti i nati del segno amano prendersi cura degli altri, ma quando qualcuno li estromette – magari chiedendo consiglio a qualcun altro – vedono la cosa come un rifiuto, e innescano comportamenti passivo-aggressivi.

Il segno però in assoluto più geloso e avido è senza dubbio lo Scorpione. Proprio come i Cancro, la gelosia dello Scorpione deriva dal volere che i propri cari siano sempre vicini. A differenza dei cancerini, però, che esternano tutto, gli Scorpione tenderanno a tramare dietro le spalle e a vendicarsi di tutti coloro che hanno fatto un presunto torto.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago