Ida Platano tronista di Uomini e Donne, spunta il racconto direttamente dall’infanzia: ecco cosa ha rivelato, tanta commozione.
Ida torna a Uomini e Donne e lo fa dalla porta principale: dopo essere stata per anni una delle protagoniste indiscusse del parterre femminile del trono over, è ora invece stata chiamata da Maria De Filippi (con grande sorpresa di tutti quanti) per un nuovo percorso da tronista.
La Platano, da anni, è sotto i riflettori: la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha fatto sognare tutti quanti e i due insieme hanno anche partecipato a Temptation Island Vip. Ida sembrava finalmente aver trovato la stabilità con Alessandro Vicinanza, con cui è uscita dal programma ormai più di un anno fa, ma alla fine le cose tra i due non sono andate.
Pronta per rimettersi in gioco al dating show di Canale 5, Ida ha parlato nuovamente di sé in una nuova intervista al giornale del programma, offrendo altri retroscena sulla sua vita, sui suoi amori e sulle sue passioni: ecco cosa ha rivelato di recente, grande commozione per i lettori.
In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha voluto raccontarsi a tutto tondo, come tra l’altro già fatto in passato; questa volta però, sul giornale, arriva un retroscena su come è nata la passione per il mondo dei capelli, diventata la sua professione.
“Avevo solo otto anni quando ho cominciato ad appassionarmi al mondo dei capelli” ha spiegato Ida, che racconta come abbia iniziato a fare le prime acconciature ad una bambola che le aveva regalato una bambina sua vicina di casa. “Ricordo che, appena ricevuta, ho cominciato a farle le ciocche tutte di colori diversi con i pennarelli: verde, rosa e chi più ne ha più ne metta!” il racconto della nuova tronista.
Non mancano parole anche per il suo grande amore, il figlio Samuele, così come il racconto del primo fidanzato e marito e della grande storia d’amore vissuta con Riccardo Guarnieri. Ora, in questa nuova avventura a Uomini e Donne, c’è una storia tutta da scrivere per Ida, che spera di provare ancora una volta dei forti sentimenti d’amore.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…