Categories: Attualità

Iginio Massari ha una figlia bellissima e brava come lui, ma sui social la bacchetta così

Published by
Samanta Airoldi

Il re della pasticceria Iginio Massari ha una figlia bellissima e brava quanto lui, maa sui social l’ha bacchettata duramente. I fan sono scioccati.

Iginio e Debora Massari sono una forza quando si tratta di pasticceria. Padre e figlia sono molto affiatati ma, di recente, una scena ha lasciato di stucco tutti i follower: Iginio ha sgridato la figlia davanti a tutti.

Iginio e Debora Massari-( Debora Massari Instagram)- Cityzen.it

Quando si parla di alta pasticceria, non può non venire subito alla mente il suo nome: Iginio Massari. È il re dei lievitati con uno storico negozio a Brescia e uno un po’ più piccolo nel centro di Milano. I prodotti di Iginio Massari sono a dir poco eccezionali e, in particolare, degno di nota è il suo panettone classico. Da anni, al suo fianco, c’è la figlia Debora che, non solo è bellissima, ma ha anche ereditato dal padre tutta la bravura e la maestria nel fare i dolci.

Spesso abbiamo visto il padre intervenire come giudice d’eccezione a MasterChef e ci siamo resi conto del suo temperamento inflessibile. Ebbene, nelle ultime ore, un video pubblicato su Tiktok ha lasciato di stucco tutti i follower. Il celebre pasticcere ha sgridato la figlia Debora davanti a tutti. Persino la donna è rimasta senza parole.

Iginio Massari bacchetta la figlia sui social

Alta pasticceria fa rima con Iginio e Debora Massari. Padre e figlia sono una coppia formidabile e sono molto affiatati. Nonostante ciò i dissapori non mancano e, di recente, l’uomo ha bacchettato la figlia sui social.

Padre e figlia collaborano da anni -( Debora Massari Instagram)- Cityzen.it

Per i nostri genitori non smetteremo mai di essere bambini: nel bene e nel male. L’istinto di protezione così come l’istinto di bacchettare i figli non passano mai, nemmeno quando i figli sono adulti e, magari, sono pure più bravi di noi. Iginio Massari e la figlia Debora collaborano da anni sfornando prelibatezze esclusive per i loro clienti. Ora, in vista del Natale, a farla da padrone è il panettone.

Il panettone di Iginio rispetta in tutto e per tutto la tradizione milanese ed è proprio per questo che è così buono. Un panettone con uova, burro, uvetta e tanti canditi, proprio come tradizione comanda. Durante una colazione in un bar con la figlia Debora è successa una cosa incredibile. La donna stava mangiando un paio di brioche e il padre, allora, scherzosamente l’ha sgridata dicendole che così avrebbe finito tutti i dolci presenti in negozio e, sempre per scherzo, le ha tolto il piatto sotto al naso.

Naturalmente tutti si sono subito accorti che era una scenetta comica per divertire i follower ma qualcuno, in effetti, è rimasto anche stupito. Persino Debora è rimasta un tantino a bocca aperta. O forse a bocca asciutta visto che avrebbe voluto gustarsi le sue brioche e, invece, il padre gliele ha sottratte sotto il naso.

Samanta Airoldi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

1 mese ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago