Il+2024+sar%C3%A0+l%26%238217%3Banno+della+vendetta+di+Harry+e+Meghan%3A+cosa+rischiano+Kate+e+William
cityzenit
/il-2024-sara-lanno-della-vendetta-di-harry-e-meghan-cosa-rischiano-kate-e-william/amp/
Attualità

Il 2024 sarà l’anno della vendetta di Harry e Meghan: cosa rischiano Kate e William

Published by
Magda Cirignano

Un 2024 ricco di colpi di scena per la Royal Family: Harry e Meghan sono pronti a vendicarsi di William e Kate. Ecco il loro piano.

Nel corso degli ultimi anni sono state innumerevoli le notizie circa il litigio tra il principe Harry e suo fratello William. O meglio, il distacco dei duchi di Sussex dalla famiglia reale. La disputa tra i due è diventata di dominio pubblico, specialmente in virtù delle dichiarazioni del secondo genito.

Harry e Meghan, sono pronti a vendicarsi (Foto Ansa – cityzen.it)

Le ragioni del disaccordo sono diverse e in modo particolare Harry ha voluto sottolineare le innumerevoli differenze di trattamento che ci sono state tra lui e il fratello. Questo, insieme alle innumerevoli pressioni mediatiche, così come le divergenze personali.

Harry e Meghan, i duchi di Sussex tramano contro William e Kate

Le tensioni, inoltre, si sono particolarmente acuite con l’ingresso in famiglia di Meghan e il successivo allontanamento della famiglia reale con il conseguente trasferimento negli Stati Uniti.

Harry e Meghan, sono pronti a vendicarsi – (Foto Ansa) – cityzen.it

Tutto ciò ha creato complesse frizioni tra i quattro membri della famiglia reale, attirando ancor di più l’attenzione dei media. I duchi di Sussex si sono resi protagonisti di numerose interviste dove hanno dichiarato tutto il loro malcontento e non hanno fatto altro che gettare fango sul resto della Royal family.

Netta la scissione da parte dell’opinione pubblica che ha visto da un lato uno schieramento nei confronti di Harry e Meghan, sostenendo pienamente il loro pensiero; mentre dall’altra parte in molti hanno ritenuto sconveniente parlar male dei membri della famiglia reale per un tempo così prolungato.

Nel frattempo, però, nessun ramoscello di ulivo è stato teso tanto è vero che anche all’incoronazione di Carlo III la moglie del principe non si è presentata. Anche questo gesto non è stato ben visto dall’opinione pubblica, tantomeno dai membri della famiglia reale.

Ad oggi, infatti, si vocifera che i due non stiano godendo di grande popolarità e sono decisi più che mai a vendicarsi di William e Kate. La loro immagine risulta essere sempre gradita al pubblico e proprio per questo motivo i duchi di Sussex sono alla ricerca della ribalta. Secondo quanto trapelato, desiderano eliminare l’idea negativa che si è creata su di loro e si sono affidati a consulenti di pubbliche relazioni.

L’idea che hanno entrambi è quella di sfidare il primogenito e futuro erede al trono, mostrandosi in pubblico più felici che mai, ma al tempo stesso anche protagonisti di buone azioni e in grado di divertirsi. Un’impresa molto difficile, considerando il prezioso appoggio che hanno William e Kate.

Magda Cirignano

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

2 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

2 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

2 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

2 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

2 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

2 settimane ago