Spettacolo

Il cappotto blu dark di Caterina Balivo fa impazzire tutti ma è introvabile: ecco come averlo

Published by
Flavia Scirpoli

La famosa conduttrice de “La volta buona”, Caterina Balivo, indossa un cappotto blu dark meraviglioso. Ecco dove trovarlo. 

Il pubblico è abituato a vedere la bella e brava conduttrice Caterina Balivo ogni pomeriggio su Rai Uno alla conduzione del programma La volta buona. Durante la trasmissione, Caterina ama sfoggiare look diversi: abiti corti, shorts, tailleur, gonne ampie o strette, scarpe con il tacco o basse. 

Caterina Balivo ha indossato un cappotto che ha fatto impazzire tutti – cityzen.it

Ogni volta è elegante e raffinata e in tante prendono spunto dai suoi outfit per replicarli al lavoro o quando escono di casa. Con il suo portamento, il suo sorriso e la sua simpatia, la Balivo regala ogni pomeriggio un po’ di spensieratezza ed è anche un bel vedere grazie al suo aspetto curato, ai suoi capelli e ai suoi outfit. 

Di recente ha postato una storia su Instagram che la ritrae con un cappotto blu dark che ha fatto impazzire tutti ma è introvabile. Fortunatamente lei stessa ha spiegato ai suoi follower dove è possibile acquistarlo.

Dove trovare il cappotto blu dark di Caterina Balivo

Caterina Balivo, oltre ad essere un’ottima conduttrice, è anche una vera e propria icona di stile. Ogni pomeriggio nello studio de La volta buona ama proporre diversi look, sia per i suoi capelli che per i suoi outfit. 

Caterina Balivo rivela dove trovare il suo cappotto in cashmere blu dark (Fonte: Instagram @caterinabalivo) – cityzen.it

Ma anche fuori dagli studi televisivi la conduttrice campana è molto elegante e raffinata. Di recente ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una storia che la ritrae sorridente con un cappello nero, degli occhiali in mano, una grande borsa nera ma soprattutto un lungo cappotto blu dark, quasi nero.

La Balivo si trova all’interno di una boutique perché alle sue spalle sono esposte delle scarpe e dei sandali ma anche degli abiti e delle maglie. Caterina, che indossa a pennello questo lungo cappotto blu dark, scrive Ragazz* il cappotto in cashmere, è blu dark non nero”. Precisando la tonalità di colore del cappotto, che effettivamente potrebbe sembrare nero ma in realtà è solo blu molto scuro.

La conduttrice continua dicendo: L’ho fatto fare da Manuela Cimmino. Lei ha un laboratorio con dei colori bellissimi ma io ho amato questo che si abbina con tutto e non è nero scontato.” Insomma, Caterina Balivo ha confessato che questo è un capo realizzato da Manuela Cimmino, in un colore molto particolare e non in un banale nero. È in cashmere, quindi particolarmente morbido e avvolgente.

La Balivo ha continuato taggando il profilo di Manuela Cimmino che ha realizzato il bellissimo cappotto blu dark. Infine, la conduttrice campana ha precisato che non si tratta di alcuna pubblicità o sponsorizzazione ma semplicemente di consigli da amica”.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

19 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago