Un ex volto di Uomini e Donne si sfoga sui social per un brutto problema di salute. Ecco chi è, come sta e che cosa è successo.
La trasmissione condotta da Maria De Filippi è una delle più seguite del piccolo schermo. Un punto fermo per il palinsesto di Canale 5 e per milioni di telespettatori che ogni anno conoscono volti nuovi.
Una delle protagoniste di Uomini e Donne, apparsa in tv poco tempo fan, ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram, condividendo il suo stato d’animo con i suoi follower. L’ex tronista ha deciso di rendere tutto pubblico e raccontare i problemi di salute che l’hanno fatta stare male.
Stiamo parlando di Lavinia Mauro, la quale è stata apprezzata dal pubblico durante il suo percorso all’interno degli studi del dating show. Sebbene la sua avventura televisiva sia finita da diverso tempo, in molti continuano a seguirla sui social e a stare in pensiero per lei per quanto riguarda il suo stato di salute.
Lavinia Mauro è sempre molto presente sui social, dove pubblica diversi contenuti sulla sua vita privata. E proprio di recente ha deciso di aggiornare i suoi follower sul suo stato di salute, rivelando a tutti di non sentirsi troppo in forma da quando si è beccata una brutta influenza. Tuttavia, a farla stare male è un terribile dolore alla schiena.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram, dove ha deciso di raccontare ai fan come sta vivendo questo periodo di convivenza con il malessere. Lavinia ha rivelato che si sta facendo delle punture di antinfiammatorio per cercare di lenire il dolore alla schiena.
“Sto andando a spararmi una bella puntura di antinfiammatorio/dolorifico perché il dolore alla schiena non mi molla propria”, ha scritto in una storia Lavinia, augurandosi che le giornate siano migliori per i suoi follower, i quali si sono preoccupati subito per le sue condizioni fisiche.
È proprio in un’altra storia che Lavinia ha dovuto tranquillizzare i suoi seguaci rivelando che poco alla volta sente i benefici delle punture antinfiammatorie. Ha poi sottolineato di passare molto tempo stesa perché solo in questo modo riesce a sentire meno dolore, ma è fiduciosa che le cose andranno meglio presto.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…