Uncategorized

Il gioco delle differenze, trovale in 20 secondi: solo per campioni veri

Published by
Erica Ferrea

Se pensi di avere una vista da falco e di notare tutti i dettagli, questo test fa al caso tuo: hai pochissimo tempo per risolverlo.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata e per prendersi alcuni minuti di riposo da tutta la quotidianità e dagli impegni che comporta.

Queste due immagini non sono completamente uguali – cityzen.it

Se sei sicuro di avere un’ottima vista e di riuscire a trovare qualsiasi dettaglio senza doverti sforzare troppo, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare Osservarle due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze presenti tra di esse.

Per dare un pizzico di brio a questo gioco devi sapere che avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a trovare tutti i dettagli che le rendono diverse, e che quando il tempo sarà terminato non potrai più andare avanti. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da rispettare questa regola del gioco, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test. Così potrai trovare un elenco di quali siano tutte le differenze presenti tra le due immagini.

Il test delle differenze: e tu riuscirai a trovarle tutte?

I protagonisti di questo test sono dei canali gattini disegnati che sono intenti a compiere ognuno diverse attività, come per esempio dormire oppure giocare tra di loro.

Ecco la soluzione di questo test – cityzen.it

Sappi che se per caso non dovessi riuscire a completare questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Le differenze da trovare il tutto erano quattro e di seguito troverai un elenco in cui saranno tutte presenti.

Ecco le differenze in questo test:
La prima differenza: guardando il gomitolo di lana blu che si trova al centro dell’immagine, si può vedere che nel primo disegno sia presente anche un filo che esce sulla destra, che invece manca nel secondo
La seconda differenza: guardando il gattino grigio addormentato proprio accanto al gomitolo, si può vedere che nella prima immagine abbia i baffetti da entrambi i lati del muso, mentre nella seconda immagine mancano quelli a sinistra
La terza differenza: abbassando lo sguardo si può vedere un gattino grigio in piedi e sotto di lui una parte di un gattino arancione e guardando nello specifico nella prima immagine si possono vedere diverse chiazze sul suo corpo, mentre nella seconda una manca
La quarta differenza: guardando completamente a sinistra sotto il gatto viola, si può vedere un altro gatto arancione a strisce, e osservando la sua zampina nella prima immagine si possono vedere tutte le righe, mentre nella seconda una di esse manca

Erica Ferrea

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago