Il Paradiso delle Signore soggetto alla decisione della Rai: quello che sta per succede ha lasciato di stucco i fan della soap opera.
È tempo di grandi cambiamenti per la programmazione della Rai, che hanno a che fare anche con quello che riguarda la messa in onda della soap opera che ogni pomeriggio tiene compagnia i telespettatori italiani nel corso della settimana.
Ebbene, pare proprio che la serie che ha per protagonisti, tra i tanti, anche: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni e Pietro Genuardi si fermerà. La puntata conclusiva andrà in onda il prossimo 22 dicembre al solito orario. Una notizia che nessuno si sarebbe immaginato e che ha fatto storcere il naso e non poco ai telespettatori italiani.
Anche lo scorso anno era successo di avere un blocco in occasione della messa in onda dei Mondiali di calcio, ma per questa stagione nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa è successo.
Insomma le cose stanno proprio cosi, la Rai ha deciso di mettere uno stop alla programmazione del Paradiso delle Signore per le feste di Natale e quindi la puntata conclusiva per il momento andrà in onda il prossimo 22 dicembre. Dal 25 dicembre inizierà un periodo di pausa dal piccolo schermo, in attesa della messa in onda dei nuovi episodi inediti, che riprenderanno regolarmente dal 2 gennaio 2024 sempre nella fascia pomeridiana di Rai 1.
Una decisione che ha colto di sorpresa, considerando il fatto che lo scorso anno, anche in occasione delle feste di Natale le puntate sono andate in onda regolarmente. La notizia è davvero ufficiale e il blocco della programmazione andrà avanti per tutto il corso delle settimane che vanno dal 25 dicembre fino all’1 gennaio 2024.
Per rivedere in onda gli episodi in prima visione assoluta bisognerà attendere martedì 2 gennaio, quando riprenderà la consueta programmazione nella fascia oraria che va dalle 16 alle 16:55 circa.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…