Il Paradiso delle Signore, spoiler a fine anno: chi sceglierà Matilde tra Vittorio e Tancredi

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Matilde continuerà ad essere tra due fuochi. Chi sceglierà tra Vittorio e Tancredi? Lo rivelano le anticipazioni di fine anno.

Sono ormai due stagioni di fila che il pubblico della soap opera italiane è testimone del triangolo amoroso tra Conti, Sant’Erasmo e la Frigerio. Una situazione che potrebbe presto chiudersi con la scelta di Matilde.

Il paradiso delle signore: scelta Matilde
Matilde pronta a scegliere tra Vittorio e Tancredi (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cityzen.it

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore non sta deludendo le aspettative dei suoi telespettatori. Tra colpi di scena, intrighi, storie d’amore e new entry i fan della soap opera continuano a seguire le storie dei personaggi che girano intorno al grande magazzino milanese.

Una delle storie che appassiona di più è senza dubbio quella tra Matilde Frigerio e Vittorio Conti, i quali non sono mai stati liberi di viversi il loro amore perché la donna è sposata con Tancredi di Sant’Erasmo. Le cose però potrebbero presto cambiare, come rivelano le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 dicembre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: la scelta di Matilde

Dopo aver scoperto che il marito l’ha coperta di bugie in tutti questi anni, Matilde ha deciso di lasciare la villa e l’uomo che credeva di amare. La donna però è rimasta profondamente delusa anche dal comportamento di Conti, il quale sapeva da tempo che era stato Tancredi ad appiccare l’incendio al mobilificio del padre della Frigerio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: 11-15 dicembre
Matilde sceglie Vittorio e vuole annullare il matrimonio con Tancredi (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cityzen.it

Nonostante ciò, le anticipazioni de rivelano che Matilde sceglierà Vittorio. La donna, dopo che Conti le ha rivelato finalmente ciò che prova per lei, si renderà conto che il suo posto è accanto al direttore del Paradiso ed è pronta a viversi la sua storia d’amore con Vittorio e mettersi alle spalle gli inganni e le bugie di suo marito.

Matilde è quindi pronta a viversi una nuova favola d’amore con Vittorio, tanto che deciderà di contattare un avvocato per fare in modo che il matrimonio con Tancredi venga annullato. Sant’Erasmo però non ha alcuna intenzione di stare a vedere, tanto che farà di tutto per non vedere sua moglie tra le braccia di Conti, arrivando a pensare anche di denunciare la donna per adulterio e metterla seriamente nei guai.

Nel frattempo, a villa Guarnieri arriva una comunicazione inaspettata da parte della contessa Adelaide che rivela che è pronta a tornare Milano dalla Svizzera dopo mesi, ma non sarà da sola. La donna lo farà con Marta, la figlia di Umberto ed ex moglie di Vittorio.

Gestione cookie