La principessa del Galles si riconferma icona fashion di ogni evento formale. Ecco cosa ha indossato Kate Middleton.
Catherine Elizabeth Middleton, questo il nome completo della principessa del Galles, è da sempre un’icona di stile ed eleganza. Tra le aule dell’Università di St. Andrews, la giovane Kate Middleton conosce il principe William d’Inghilterra, suo compagno di studi e futuro erede al trono, con cui nasce fin da subito una simpatia destinata a trasformare la giovane Kate nella futura regina d’Inghilterra.
L’immagine pubblica di Kate Middleton è da sempre impeccabile. La stampa inglese la dipinge come un esempio da seguire, anche nel campo dello stile personale e della moda. La principessa del Galles è sul podio delle donne reali più belle di sempre, davanti a lei solo la splendida Grace di Monaco e Rania di Giordania. Nel cuore degli inglesi dopo Kate, troviamo il ricordo ancora molto sentito della principessa Diana.
Proprio a quest’ultima sembra ispirarsi la principessa del Galles, sostenendo alcune delle sue stesse lotte, come quelle contro le mine antiuomo e la ricerca per combattere l’AIDS. Per quanto riguarda l’abbigliamento, Kate è molto apprezzata per la sua capacità di vestire sempre in maniera adeguata all’occasione, con un occhio verso il protocollo reale e l’importanza del suo titolo. In aggiunta, il suo personal stylist inserisce sempre qualche dettaglio nei look della principessa, in grado di inviare un messaggio a chi è capace d’interpretarlo.
All’evento della Royal Variety Performance, tenutosi il 1 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, la principessa del Galles ha incantato tutti con un look mozzafiato. Kate ha indossato un sinuoso abito lungo verde petrolio, impreziosito da alcuni gioielli sullo scollo e da lunghe maniche a mantello. L’evento di gala giunge subito dopo la pubblicazione di Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival, libro scandalo firmato dal giornalista Obid Scobie.
Nell’edizione olandese del volume, ora ritirato dal mercato, alcuni membri della famiglia reale sarebbero stati accusati di razzismo nei confronti di Archie, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle. Tra i nomi indicati nel libro, risulterebbero quelli di Kate Middleton e di Re Carlo III. La principessa del Galles, però, sembra non essere minimamente colpita dalle accuse di razzismo e si è mostrata più radiosa che mai all’evento della Royal Albert Hall. Che si tratti di un nuovo Revenge Dress?
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…