Ilary Blasi, com’è cambiata negli anni? Agli inizi era diversissima: le prove della sua trasformazione

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate ed è la regina de L’Isola dei Famosi. In quanti la ricordano agli esordi a Passaparola? 

Ilary, celebre conduttrice di Mediaset, si è affermata come una delle figure più amate della televisione italiana. Attualmente al timone del programma televisivo “L’Isola dei Famosi”, il suo talento e carisma ne fanno una presenza di successo in ogni programma che conduce. A 41 anni e madre di tre figli dal suo ex marito Francesco Totti, Blasi ha attraversato una notevole trasformazione nel corso degli anni, mantenendo comunque il suo splendore e fascino distintivi.

com'è cambiata Ilary Blasi
Com’è cambiata Ilary Brasi in 20 anni? (cityzen.it)

Sono passati ben 20 anni da quando faceva la letterina nel programma Passaparola di Gerry Scotti, programma che la fece debuttare. In quel periodo, con capelli castani e ciuffi biondi alla moda, il suo viso mostrava una giovinezza e una freschezza che oggi, se confrontate con le sue immagini attuali, rivelano una maturità nei lineamenti.

Insomma conosciamo benissimo com’è Ilary oggi grazie anche alle foto che posta sul suo profilo Instagram. Ma com’era 20 anni fa?

Ilary 20 anni fa

Col passare degli anni, la Blasi ha affrontato cambiamenti significativi: dalla modellazione della sua silhouette dopo tre gravidanze, al cambio di colore dei capelli con un biondo platino audace, al suo viso che mostra zigomi molto più pronunciate e labbra molto più carnose.

Tuttavia, la sua straordinaria bellezza, evidente nel sorriso luminoso e nella forma fisica impeccabile, è rimasta costante nel corso del tempo, confermandola come un’icona di stile e grazia. Le speculazioni su eventuali interventi chirurgici hanno circondato la sua immagine, con confronti tra le foto dei suoi esordi e quelle attuali.

ecco com'era Ilary 20 anni fa
Ilary era molto diversa 20 anni fa (cityzen.it)

Sebbene molti abbiano notato alcune differenze, Blasi ha sempre respinto tali accuse, sostenendo di essere cresciuta e maturata naturalmente, senza ricorrere a interventi invasivi. Oggi, la conduttrice continua a essere una figura di riferimento in fatto di bellezza, aggiornando regolarmente il suo stile. Di recente, ha sorpreso i fan con un nuovo taglio di capelli, includendo una frangia a tendina che ha conferito un tocco giocoso alla sua immagine. Indipendentemente dalle speculazioni sulla chirurgia estetica, Ilary Blasi continua ad essere amata dai suoi fan per la sua bellezza, simpatia e autenticità inconfondibili, dimostrando che, rifatta o no, le sue scelte personali non fanno che aggiungere fascino alla sua straordinaria personalità televisiva.

E voi che ne pensate? Siete tra quelli che pensano che l’ex letterina si sia rifatta nel corso del tempo o pensate che sia naturale?

Gestione cookie