Ilary Blasi, il retroscena che non ti aspetti su Francesco Totti: nessuno lo sapeva fino a ora

Il gesto inaspettato della conduttrice Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole: finalmente verrà fuori la verità.

La guerra dei Rolex e delle borsette, come è stata ribattezzata con una battuta di Paolo Bonolis, la battaglia legale del loro divorzio, è finita con la sentenza emessa in tribunale pochi mesi fa. Ora Francesco Totti e la soubrette di Canale 5 sono ufficialmente separati, ma, a quanto pare, non è ancora finita quella personale.

la verità raccontata da Ilary Blasi
la verità raccontata da Ilary Blasi sulla fine del rapporto con Totti cityzen.it

Nonostante le interviste, nonostante la causa di separazione e tutti gli articoli a loro dedicati, ancora non era venuto fuori del tutto il retroscena sulla loro rottura. Così, dopo oltre un anno e mezzo dall’ufficializzazione della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti l’ex velina ha deciso di vuotare il sacco, e adesso i fan non vedono l’ora di scoprire quello che salterà fuori.

Ilary Blasi, il documentario Netflix che racconta il retroscena sulla vita con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto coppia fissa per tanti anni, rappresentando la famiglia italiana perfetta, ed in qualche modo anche il cliché trito e ritrito della velina e del calciatore. Tra di loro però a differenza di tante coppie celebri del mondo dello spettacolo, è andato tutto a gonfie vele, hanno dato alla luce tre splendidi figli e si sono tenuti abilmente lontano dal gossip fino a un anno e mezzo fa.

la verità raccontata da Ilary Blasi
il documentario Netflix sulla vita di Ilary Blasi cityzen.it -fonte Instagram@ilaryblasi

All’inizio dell’estate del 2022 infatti, è trapelata la notizia tra di loro era definitivamente finita. Francesco Totti ha rilasciato tante interviste sull’argomento, di cui una che ha fatto scalpore, ovvero quella in cui ha raccontato che la moglie gli aveva sottratto i suoi orologi preziosi, ma non solo. Di recente si è Francesco Totti si è espresso di nuovo sul tema della burrascosa separazione in una chiacchierata inedita con la redazione del Corriere della Sera, dichiarando che vorrebbe avere, da ora in poi, con la sua ex moglie un rapporto fatto di toni distesi, per il bene dei loro tre figli.

Ilary Blasi, dal canto suo, ha deciso di far emergere la propria versione della storia e così, in collaborazione con Netflix ha realizzato un documentario autobiografico dal titolo Unica, disponibile a partire dal 24 novembre 2023 sulla nota piattaforma di streaming. A quanto pare la conduttrice di Canale 5 alzerà il sipario su tantissime questioni private, raccontando, come lei stessa ha annunciato, “Tante cose che non sapete”. Così ora il pubblico non vede l’ora di scoprire a fondo il retroscena sulla vita di Ilary Blasi e Francesco Totti.