Ilary Blasi prima di Totti, nella sua vita c’era proprio lui: chi è il suo ex fidanzato e perché si lasciarono

La famosa Ilary Blasi, prima di Francesco Totti ha avuto un famoso ex fidanzato: ecco chi è, i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che con  il tempo si sono fatte strade all’interno del mondo dello spettacolo divenendo vere e proprie Regine di alcuni reality televisivi tra i più chiacchierati è proprio lei, la famosa Ilary Blasi. La donna, per circa vent’anni è stata la moglie del Capitano Francesco Totti e la loro separazione è ancora oggi motivo di chiacchiericci mediatico e argomento di cronaca rosa di molti editoriali. Ma sapete chi c’era prima di Totti nella vita di Ilary all’epoca diciannovenne?

ilary blasi ex fidanzato
ecco l’ex fidanzato di ilary blasi- credit ansa- cityzen.it

Ilary Blasi, all’epoca solo diciannovenne rubò il cuore del famoso calciatore della Roma, Francesco Totti. Lui cercò in tutti i modi di conquistarla fino a riuscirci. Il suo fu un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da dedicarle il goal rimasto nella storia del calcio italiano: Francesco, si tolse la maglia e mostrò una seconda t-shirt bianca con la scritta “6 unica”, uno dei momenti più alti della loro famosissima storia d’amore. La bella Ilary, in quel periodo era una delle letterine del famoso programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, insieme alle sue amiche e colleghe Silvia Toffanin, Alessia Mancini e Alessia Ventura. Con il tempo, Ilary è diventata la moglie del Capitano ma allo stesso tempo si è fatta strada nel mondo televisivo divenendo una professionista del settore della conduzione; infatti, h condotto Grande Fratello Le Iene e L’Isola dei famosi. 

Purtroppo, però, la favola che per anni è stata al centro del gossip e della cronaca rosa è terminata in maniera più che burrascosa. Il divorzio è stato determinante per la coppia, si è parlato di Rolex rubati e nascosti e successivamente restituiti, di una terza donna Noemi Bocchi, di tradimenti da parte del Capitano e di molto altro. Il giorno 24 Novembre, Ilary racconterà la sua verità tramite un documentario prodotto da Netflix. Alcuni di voi, però, rimangono sempre più curiosi circa la vita passata della giovane Ilary: chi c’era prima del famoso Francesco Totti?

 Ilary Blasi, chi c’era prima di Francesco Totti?

Il nome di Ilary per anni è stato associato a quello di suo marito, ormai ex Francesco Totti. Ma prima del famoso Capitano, chi c’era nella vita della giovanissima ‘letterina’ di Passaparola?

ilary ed ex fidanzato
ecco chi è l’ex di ilary blasi- credit fanpage.it- cityzen.it

Una delle pagine di gossip di vent’anni fa la inquadra con il famoso modello Sean Brocca, giovanissimo e molto bello. Nonostante siano passati vent’anni da quella famosa rottura, Brocca ne ha parlato così della sua ex bella letterina proprio al Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera”. 

Brocca ricorda gli ultimi 15 giorni della loro convivenza: “Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo (un peluche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.

Gestione cookie