Spettacolo

Imbarazzo a Ciao Darwin, la concorrente non si trattiene: “Mi scappa…”, Bonolis reagisce così

Published by
Claudia Perseli

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, una delle concorrenti non ha potuto fare a meno di pronunciare una frase che ha spiazzato tutti.

Venerdì scorso è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin. Come sempre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dimostrato di essere in grado di intrattenere il pubblico. L’appuntamento è andato avanti tra siparietti divertenti, sfide e prove inaspettate. All’improvviso, però, proprio durante la sfida finale, è successo qualcosa che ha messo tutti in imbarazzo.

Paolo Bonolis viene sorpreso da una concorrente a Ciao Darwin – (Fonte: IG @ciaodarwinreal) – cityzen.it

Una delle concorrenti, infatti, ha pronunciato una frase equivoca, difficile da gestire. Il conduttore, con il suo solito modo di fare, non si è lasciato sorprendere. Al contrario, ha utilizzato quelle parole per aggiungere un pizzico di divertimento in più alla gara.

Ciao Darwin, una concorrente sorprende il pubblico: la reazione di Paolo Bonolis

Ciao Darwin si basa completamente sull’intrattenimento. Quella attuale sarà l’ultima edizione del programma e, per questo motivo, i fan stanno cercando di godersela il più possibile. Durante la scorsa puntata, si sono scontrate due categorie controverse: gli ‘amanti’ e i ‘cornuti’. Alla fine, sono stati i primi ad avere la meglio. Nonostante questo, nel bel mezzo della sfida finale, è successo qualcosa che ha sorpreso sia i fedeli spettatori che il conduttore.

Una concorrente di Ciao Darwin ha una necessità inaspettata – (Fonte: IG @ciaodarwinreal) – cityzen.it

All’improvviso, una concorrente appartenente alla categoria dei ‘cornuti’ ha pronunciato una frase inaspettata:Mi scappa la pipì“. A rendere ancora più divertente la cosa, è stata la posizione nella quale si trovava. Era immersa nell’acqua, a causa della sfida dei cilindroni. La diretta interessata non è riuscita a trattenere le risate. Probabilmente, anche ai suoi occhi, la questione è apparsa piuttosto buffa. A questo punto, Paolo Bonolis ha deciso di rivolgersi agli autori.

Si è voltato e, con l’ironia che lo ha sempre contraddistinto, ha chiesto consiglio: “Che faccio? La signora dovrebbe urinare. La faccia tranquillamente, al limite apparirebbe una nuvoletta gialla, ma noi non ci facciamo caso“. La donna, per giustificarsi, ha dato la colpa alla temperatura dell’acqua troppo rigida. Nel giro di pochi minuti, il video è diventato virale. Anche se l’ora era tarda, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto.

L’obiettivo di Ciao Darwin è proprio quello di dare spazio ai concorrenti sopra le righe. Si tratta di uno spazio completamente dedicato alle personalità più bizzarre. Probabilmente, si tratta di uno dei punti forti dello show. Si ricorsa che mancano solo due puntate alla fine di questa edizione. Il 9 Febbraio, però, non ci sarà alcun appuntamento a causa del Festival di Sanremo.

Claudia Perseli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 settimana ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago