Categories: Attualità

Imperdibile promozione Esselunga “Torna lo sconto”: come ottenerlo

Published by
Dario Quattro

Occhio all’iniziativa di Esselunga “Torna lo sconto”, che permette di ottenere dei buoni: come funziona la promozione e gli aspetti da scoprire

C’è sempre grande attenzione da parte degli utenti, quando si pone il tema legato alle promozioni, interessanti iniziative che si legano ad opportunità di ricevere vantaggi, come ad esempio dei buoni sconto, proprio come in questo caso con Esselunga.

Promozione Esselunga, occhio ai vantaggi dell’iniziativa – cityzen.it

Quando si parla di Esselunga si fa riferimento ad una ben nota e popolare società italiana che opera nel campo della grande distribuzione organizzata, con supermercati e con superstore. In tale specifico caso, ad Esselunga si lega l’iniziativa “Torna lo sconto”, con quattro appuntamenti che daranno la possibilità agli interessati di ottenere sino a cinque buoni da quindici euro al giorno.

Ma come funziona più nel dettaglio la promozione in questione? Anzitutto occorre conoscere quello che è il calendario di svolgimento di “Torna lo sconto“. E dunque il primo appuntamento da 23 al 29 maggio 2024, mentre il secondo appuntamento dal 6 al 12 giugno 2024.

Proseguendo poi, il terzo appuntamento dal 20 al 26 giugno 2024, ed infine il quarto appuntamento, dal 4 al 10 luglio 2024.

Promozione Esselunga “Torna lo sconto”: come funziona, quando poter usare i buoni spesa da 15 euro e regolamento

Importante iniziativa, dunque, quella che a che fare con la nota realtà Esselunga, “Torna lo sconto”, al cui riguardo occorre tener presente il suddetto calendario indicato. Nel corso di ogni periodo, i soggetti interessati dovranno recarsi in un punto vendita Esselunga e fare la spesa.

Come funziona la promozione Esselunga “Torna lo sconto” – cityzen.it

Gli utenti dovranno mostrare in cassa la propria carta Fiday, e qualora non ne fossero in possesso, potranno richiederla gratuitamente al banco accoglienza. Per ogni sessanta euro spesi, si riceverà in cassa un buono spesa da quindici euro.

Tali buoni potranno esser successivamente impegnati su una spesa quantomeno di sessanta euro, e per farlo servirà tener presente il relativo calendario.

Circa il primo appuntamento, occorre utilizzare i buoni dal 30 maggio al 5 giugno 2024, mentre per il secondo appuntamento si useranno i buoni dal 13 al 19 giugno 2024. Passando al terzo appuntamento, i buoni andranno usati dal 27 giugno al 3 luglio 2024, mentre riguardo il quarto appuntamento si dovranno utilizzare i buoni dall’11 al 17 luglio 2024.

È possibile prender parte all’iniziativa anche compiendo gli acquisti online (www.esselungaacasa.it). Al contempo, è possibile prendervi parte anche con i propri acquisti prezzo i negozi LaEsse. In tal caso si riceverà un buono da cinque euro ogni venti euro di spesa, da poter utilizzare poi sempre facendo riferimento al medesimo calendario, su una spesa di venti euro.

Questi, alcuni dettagli generali sull’iniziativa da poter approfondire alla pagina dedicata sul portale Esselunga. È opportuno ed importante consultare il regolamento completo dell’iniziativa per conoscere tutti gli aspetti importanti legati all’iniziativa stessa.

Dario Quattro

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 settimana ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago