La nota influencer Beatrice Valli mostra la sua casa ecosostenibile ai followers. Ecco come è fatto il suo camino e quanto consuma.
Beatrice è un noto personaggio del web, molto seguita su Instagram e Tik Tok. L’influencer appare per la prima volta in televisione nel 2014 grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Beatrice è una delle tante corteggiatrici del tronista del momento, Marco Fantini. Dalla loro unione nascono Bianca, Azzurra e Matilda. L’anno successivo, Beatrice Valli viene chiamata in qualità di inviata per il Coca Cola Summer Festival e conduce con il ballerino di Amici Marco Sacchetta il programma televisivo Dai un bacio.
Beatrice Valli si afferma velocemente come una delle influencer italiane più amate, con un profilo Instagram che vanta più di 3 milioni di follower. Come molte sue colleghe, Valli ha fondato Whatevs, il suo brand dedicato all’abbigliamento infantile, con l’obiettivo di garantire ai più piccoli tessuti e materiali di ottima qualità. L’influencer ama condividere con i followers la propria casa e le varie modifiche svolte nel corso degli anni.
La casa di Beatrice Valli è caratterizzata da un gusto minimal. Il materiale prediletto è sicuramente il marmo, di un colore che ricorda molto la terra e la pietra grezza. Tra le stanze più amate e condivise sui social dall’influencer, troviamo il salotto, luogo dedicato a tutta la famiglia. In termini di estetica, nel salotto di Beatrice Valli spicca il bellissimo camino a bioetanolo voluto fortemente dall’influencer.
Il camino in salotto è un must have per chi vuole donare un tocco di eleganza al proprio ambiente di casa. Per la sua casa, Beatrice Valli ha scelto un camino a bioetanolo, detto anche biocamino, in quanto alimentato da bioetanolo, un composto ottenuto in modo totalmente naturale. Si tratta di una scelta molto ecologica e sostenibile, indicata soprattutto per chi non ha una canna fumaria, per godere dell’atmosfera che solo un camino riesce a regalare. La foto pubblicata su Instagram da Marco Fantini, marito di Beatrice Valli, mostra la bellezza di questa tipologia di camini.
Il bioetanolo, oltre ad essere in grado di riscaldare efficacemente gli ambienti, è totalmente sicuro e non è dannoso per la salute umana, poichè privo di prodotti nocivi e di polveri sottili. Molti dei camini a bioetanolo in commercio, vengono realizzati in acciaio inox, così da resistere al meglio anche alle alte temperature. Utilizzando circa un litro di combustibile, si possono garantire dalle 3 alle 5 ore di autonomia, riscaldando in media circa 25-30mq. Il suo costo varia dai 300 ai 1.500 euro.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…