Bellezza da sogno e corpo da favola, il vento alza la gonna di Valentina Vignali e mostra fin troppo, l’incidente hot fa aumentare la temperatura.
Con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia strepitosa e seducente, ogni volta che la vedono restano a bocca aperta.
In passato si è fatta conoscere dal pubblico con la sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, oggi oltre a essere una nota e talentuosa cestista è anche un’influencer molto seguita e apprezzata. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2,7milioni di follower, condivide spesso la sua quotidianità e lascia i suoi seguaci senza fiato mostrandosi in forma smagliante e meravigliosa.
Qualche anno fa ha fatto anche parte del cast del Grande Fratello, dove si è fatta conoscere meglio dai telespettatori, il suo percorso conquistò non poco i fan del noto reality. Nella casa più spiata d’Italia parlò anche del difficile periodo della sua vita, quando ha dovuto fare i conti con un tumore alla tiroide. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, a far sognare i fan sono soprattutto gli scatti sensuali che mettono in evidenza non solo la sua favolosa bellezza ma anche le sue curve mozzafiato.
Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram di Valentina Vignali ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, come al solito ha fatto il boom di complimenti e like.
Il sensuale scatto ritrae la splendida Valentina Vignali in spiaggia, nella didascalia con ironia ha scritto: “Oggi mi sono vestita da broccolo.” Il lungo ed elegante abito verde che indossa è scollatissimo lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del décolleté infatti è in bella mostra. Sotto il reggiseno è assente, un piccante dettaglio che ha steso praticamente tutti.
È stato però l’incidente hot a far girare la testa ai suoi tantissimi follower, di che si tratta? Il vento ha spostato il vestito e lo spacco vertiginoso ha rischiato di mostrare tutto. Le sue gambe in bella vista sono stupende, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla, la nota cestista è uno schianto.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…